pause

Prenota ORA la Tua
CONSULTAZIONE GRATIS*
chiama 848 390 456


 
 

Zerona – scopo

 

Il trattamento con Zerona, laser non invasivo a bassa potenza, è un’alternativa alla liposuzione, senza chirurgia, per eliminare i cuscinetti adiposi e rimodellare il corpo.

 

Zerona, body contouring, body slimming


Zerona – risultati

 

Se non sei soddisfatta del tuo corpo, perché nascondere i difetti cambiando il modo di vestire quando puoi cambiare il tuo modo di essere?

 

Quando dieta ed esercizio fisico non bastano più, prova BeTRIM, il programma InFORMA con LaCLINIQUE®, la prima organizzazione specializzata nelle tecnologie mininvasive per il body contouring.

 

BeTRIM livello 1: CONTOUR
COOLSCULPTING: criolipolisi che gela il grasso per farti perdere 1 taglia in sole 2 sedute, senza chirurgia
ZERONA LIPOLASER: body contouring laser non invasivo, senza chirurgia

Alternative alla liposuzione. Avanzate tecnologie mediche che funzionano. Senza chirurgia!

 

Per scolpire il tuo corpo con un risultato naturale, in sicurezza. Senza chirurgia!

 

Quando la dieta e l’esercizio fisico non bastano, perché non prendere in considerazione il lipolaser senza chirurgia Zerona … Immagina di poter perdere sino a 2 taglie in 15 giorni, grazie alle ultime tecnologie mediche, di provenienza USA:

 

  • Zerona lipolaser è la nuova tecnologia non invasiva per il body sculpting senza chirurgia
  • Zerona è la tecnologia medica che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso indesiderato

 

Il lipolaser Zerona

  • rimuove i cuscinetti adiposi localizzati
  • rimodella la silhouette
  • migliora il rilassamento cutaneo.

 

La tecnologia americana di zerona, brevettata e certificata FDA, funziona: ci sono soggetti che hanno perso fino a 23 cm tra vita, fianchi e cosce. Molte donne hanno notato anche una riduzione della cellulite. Si tratta di una tecnologia sicura, sperimentata in ambito medicale sin dal 1980 e resa disponibile per applicazioni estetiche solo recentemente.
Zerona è un laser a bassa potenza che non produce calore ed è completamente non invasivo.

 

Molte di noi sono geneticamente predisposte per immagazzinare adipe sulla pancia, sui fianchi e sulle gambe. Non conta che dieta tu faccia o quanto esercizio fisico, queste aree rimangono difficili da gestire.:

 

  • se i cuscinetti di grasso sono plicabili e concentrati su pancia e fianchi, l’alternativa alla liposuzione è il coolsculpting, criolipolisi senza chirurgia, tecnologia americana brevettata e FDA approved
  • se i cuscinetti di grasso sono su fianchi, culotte e gambe, l’alternativa alla liposuzione è Zerona, lipolaser a bassa frequenza, tecnologia americana e FDA approved.

 

Alternative alla liposuzione, senza chirurgia.
Zerona è l’ultima novità in materia di riduzione dei cuscinetti adiposi e rimodellamento corporeo, la tecnologia di cui tutti stanno parlando!

 

Il trattamento di zerona può essere effettuato, senza controindicazioni, anche a Luglio e Agosto.
Non richiede convalescenza e si può andare subito al mare. La tecnologia per lo Zerona è disponibile solo a Milano, Bologna e Roma. Considerata l’attuale richiesta, segnaliamo il rischio lista d’attesa.


Zerona – forum

 

Opinioni Zerona, commenti di chi ha già fatto lo Zerona, domande e dubbi di chi fare un trattamento di Zerona, risposte del chirurgo plastico alle domande sullo Zerona.


Zerona – foto prima e dopo

 

Le foto del trattamento con Zerona mostrano come questo trattamento di rimodellamento corregga i cuscinetti adiposi su ventre e fianchi, favorendo un rimodellamento naturale che lascia le curve del corpo morbide. Lo Zerona è un trattamento non invasivo, senza chirurgia, la risposta di ogni organismo è quindi soggettiva ed individuale, ma ciò consente di rispettare ancora di più l’equilibrio delle proporzioni della propria silhouette.

 

vedi tutte le foto prima e dopo zerona


Zerona – quando serve

 

I chirurghi estetici LaCLINIQUE ti consigliano la procedura con Zerona, in caso di

  • fianchi troppo prosperosi
  • ventre troppo voluminoso
  • grasso localizzato sui fianchi (“maniglie dell’amore”)
  • grasso in eccesso sull’addome che fuoriesce da jeans e pantaloni (“ciambella”)
  • cosce grosse e poco toniche
  • glutei con cuscinetti adiposi
  • ginocchia elefantiache
  • caviglie grosse
  • doppio mento
  • braccia con accumuli adiposi
  • schiena con rotolini di grasso
  • adipe localizzato
  • grasso accumulato in zone “congenite”, che non rispondono a diete, esercizi di dimagrimento, e metodi tradizionali di perdita del peso.

 

Il trattamento con Zerona può essere eseguito su tutte le parti del corpo, dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo.
Il trattamento con Zerona non viene effettuato su donne incinte, in gravidanza, durante l’allattamento e soggetti con pacemaker. Dopo il parto, si consiglia di aspettare l’ultima visita post partum (all’incirca 6 settimane dopo il parto) per iniziare il trattamento con Zerona.

 

Per il miglior risultato e la durabilità dei risultati nel medio/lungo termine, si richiedono cicli da almeno 6 sedute, a distanza di 48 ore l’una dall’altra. Il trattamento non è invasivo, quindi assolutamente zero tempi di recupero.


Zerona – durata trattamento

 

Il trattamento con Zerona avviene in sedute non invasive della durata di 40 minuti/1 ora, durante la quale potrai navigare in Internet, rispondere alle email o guardare un film.
Come un massaggio, in totale relax. Assolutamente zero tempi di recupero.

 

Lo Zerona è una metodica ingegnerizzata per walk in/walk out Fast Track Recovery da BeautythruScience: le sedute di trattamento con Zerona non richiedono alcuna convalescenza, non si ha dolore, né gonfiore.

 

Durante il trattamento con Zerona, il laser a bassa frequenza (un fascio di luce targetizzata) penetra (in modo sicuro e senza dolore) nella pelle e colpisce le cellule di grasso, facendole collassare. Il collasso delle cellule adipose determina la riduzione dei pannicoli adiposi localizzati. Non vi è alcun contatto fisico con il dispositivo. Ci si sdraia semplicemente e confortevolmente sul lettino sotto i fasci di luce di Zerona.

 

È raccomandato un programma costituito da almeno 6 sedute di trattamento, generalmente 3 volte la settimana per 2 settimane. È fondamentale che la ripetizione della seduta avvenga entro le 48 ore per massimizzarne i risultati (se si superano le 48 ore, il grasso rischia di essere riassorbito dalle cellule adipose).


Zerona - quanto costa

 

Il trattamento contro le adiposità localizzate con Zerona ha un costo da € 200,00 a seduta. In base all’estensione dell’area da trattare, si prevedono più sedute e più cicli, con importanti sconti sul costo a seduta. Per garantire il risultato del trattamento, non si possono effettuare cicli inferiori alle 6 sedute.

 

Il prezzo del programma con Zerona comunicato in sede di prima visita gratuita rappresenta il preventivo di prezzo definitivo per il tuo trattamento di medicina estetica.

 

Finanziamento ZERONA

Tutti i trattamenti di medicina estetica possono essere finanziati con primarie società di credito al consumo di derivazione bancaria, senza alcuna commissione per LaCLINIQUE®: il trattamento contro le adiposità localizzate con Zerona in 48 rate ha un costo da € xxx al mese.

 

non sei sicura se ti puoi permettere il tuo zerona. Calcola subito la tua rata

 

Per programmare il tuo trattamento di medicina estetica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, contatta la tua Advisor LaCLINIQUE® INFO LINE 848 390 456*

 

Ogni programma di trattamento dei medici estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia estetica è una soluzione specifica con un prezzo individualizzato, determinato dalle caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità e dalle necessità di trattamento e di ripetizione (sedute) del tuo caso, per ottenere il risultato che ci richiedi.
Il numero di sedute e percorsi di trattamento integrativi, per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza, possono essere determinati solo in sede di consulto medico con lo specialista, perfezionato in medicina estetica.

 

mostra disponibilità medico estetico per zerona


Zerona – tecnica di trattamento

 

Non vi è alcun contatto fisico con il dispositivo. Ci si sdraia semplicemente e confortevolmente sul lettino sotto i fasci di luce di Zerona: il medico e/o l’operatore posiziona il laser Zerona nel punto indicato dell’area da trattare, uscirà per 20 minuti per concederti la privacy durante il trattamento della parte anteriore e tornerà per posizionare il laser per il trattamento della parte posteriore di altri 20 minuti. Durante il trattamento con Zerona, il laser a bassa potenza (un fascio di luce targetizzata) penetra (in modo sicuro e senza dolore) nella pelle e colpisce le cellule di grasso, facendole collassare. Il collasso delle cellule adipose determina la riduzione dei pannicoli adiposi localizzati. Studi clinici hanno dimostrato che il laser a bassa potenza Zerona emulsifica il grasso presente negli adipociti che vien rilasciato attraverso la membrana cellulare nello spazio interstiziale senza provocare danno alle cellule e poi assorbito dal sistema linfatico. Di conseguenza, le cellule adipose si riducono e si finisce quindi con perdere centimetri al giro vita, nei fianchi e nelle cosce. Questo processo non danneggia in alcun modo le cellule adipose, né il tuo metabolismo: il trattamento con Zerona non uccide le cellule adipose.


Zerona - quanto durano i risultati

 

Alcune persone vedono i risultati dello Zerona già dopo poche sedute e sentiranno i loro vestiti più larghi. In media, la differenza comincia a sentirsi dopo 4/6 sedute. Amici e parenti notano una differenza dopo un paio di settimane. È indispensabile seguire il protocollo di trattamento:

  • mantenere l’idratazione (bere 8-10 bicchieri d’acqua al giorno)
  • astenersi da alcol e caffeina
  • fare almeno 30 minuti di attività fisica dopo ogni trattamento (basta una camminata veloce).

Mantenendo un’alimentazione sana e facendo un po’ di esercizio, i risultati possono permanere a lungo termine. Zerona è ideale per due tipi di persone:

  • coloro che stanno già seguendo una dieta e vogliono rimuovere il grasso localizzato
  • coloro che vogliono effettuare un trattamento urto per motivarsi e raggiungere l’aspetto desiderato, così da mantenere poi una vita più sana.

Zerona - vantaggi del trattamento

 

  • si pratica in ambulatorio, senza alcuna anestesia. Alternativa alla liposuzione non invasiva.
  • trattamento senza chirurgia. No aghi. No bisturi
  • nessuna convalescenza. Immediato ritorno alle proprie attività. Tempi di recupero = 0
  • eliminazione del grasso per i naturali processi metabolici del tuo corpo
  • applicazione su tutte le zone con deposito di grasso sottocutaneo.

Zerona – differenze con la liposuzione

 

La liposuzione è una procedura di chirurgia plastica che rimuove un’area di cellule adipose depositate sotto la pelle, in maniera invasiva, con una cannula collegata ad un aspiratore. La liposuzione può essere eseguita in anestesia locale con sedazione o in anestesia totale, ma è sempre un intervento invasivo che richiede anestesia e sala operatoria. A differenza della liposuzione, Zerona è al 100% non invasivo e usa il laser a bassa potenza per stimolare le cellule adipose, emulsificare e rilasciare il grasso. Non c’è anestesia, nessun dolore, gel, creme o agenti fastidiosi e nessun tempo di recupero. Zerona è un’alternativa non chirurgica alla liposuzione.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

E' semplice. Scegli l'ora in cui vuoi essere richiamato, completa il form, saremo noi a ricontattarti.