Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Medicina Estetica

medicina estetica foto
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Medicina Estetica

Tutti i trattamenti di medicina estetica

Prima c’erano promesse miracolose e risultati poco naturali, oggi c’è in Italia una sola organizzazione di Cosmetic Surgery. Non chirurgia estetica, ma un percorso personalizzato per riscoprirti bella senza tempo, da costruire con il chirurgo plastico che ti aiutiamo a scegliere. Non ci sono scorciatoie. Non esistono soluzioni standard. Non esiste medicina e chirurgia estetica, separatamente.

 

La medicina estetica è una disciplina che si occupa della salute come espressione del benessere psico-fisico. Il moderno stile di vita fa pagare, sia alla donna che all’uomo, un tributo altissimo in termini di danni da usura e da stress. Per vivere oggi, bisogna sentirsi bene con se stessi a qualsiasi età. Medici e chirurghi estetici LaCLINIQUE non pongono distinzioni tra medicina e chirurgia estetica, soprattutto per il distretto facciale, si cerca sempre un’integrazione tra le tecniche più idonee per ritrovare la tua vera bellezza, senza stravolgere il tuo aspetto, e farti ottenere risultati duraturi nel tempo.

 

La prevenzione dei meccanismi cutanei che provocano l’invecchiamento è il primo passo per mantenere più a lungo un aspetto giovane. Nella maggior parte dei casi, questo aiuta a rimandare o a evitare un intervento di chirurgia plastica in età più avanzata.

 

Scopri l’affidabilità svizzera, le nuove tecnologie e le metodiche di valutazione scientifica 24hr Fast Recovery per un risultato naturale, con tempi di recupero sempre più rapidi:

 

livello 1: RESTORE

biostimolazione, peeling, needling. Senza chirurgia!

O se la soluzione richiede il chirurgo plastico: blefaroplastica, lifting, otoplastica, mentoplastica

 

livello 2: REJUVENATE

biostimolazione, filler acido ialuronico, botulino, lifting liquido, rimodellamento labbra, rimodellamento zigomi.

O se la soluzione è la chirurgia plastica: blefaroplastica, lifting

 

Per un look fresco e naturale, che quasi la differenza la vedi solo tu.

 

vedi le foto prima e dopo medicina e chirurgia estetica viso dei chirurghi plastici LaCLINIQUE®

 

Secondo la ricerca Doxapharma “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia estetica in Italia” per la Fondazione Italiana per la Medicina e Chirurgia Estetica”:

  • le donne italiane quando pensano al chirurgo plastico mettono ai primi posti rinoplastica, blefaroplastica, filler all’acido ialuronico, botulino e lifting
  • l’interesse per la rinoplastica è molto alto tra i 25 e i 44 anni, ed è uno degli interventi di chirurgia plastica più richiesto dagli uomini
  • la richiesta di blefaroplastica cresce progressivamente con l’età, così come quello al lifting, che tocca un vero e proprio picco tra le donne 45/55, così come i filler all’acido ialuronico;

 

Leggi di più...

 

I principali trattamenti di medicina estetica e chirurgia estetica non invasiva sono:

Coolsculpting (Zeltiq)

Il trattamento di coolsculpting consiste in criolipolisi del cuscinetto adiposo, portando all’eliminazione delle cellule di grasso, con studi scientifici che garantiscono la perdita di almeno il 22% di grasso in sole 2 sedute. Il coolsculpting viene effettuato in ambulatorio, senza chirurgia, ed consigliato soprattutto per ventre e maniglie dell’amore. Un’alternativa alla liposuzione, sia per uomo che per donna. Senza chirurgia!

Smoothshapes

Smoothshapes è una tecnologia non invasiva di massaggio meccanizzato laser, per contrastare gli inestetismi da cellulite e gli accumuli adiposi su ventre, fianchi, glutei e gambe. E’ disponibile, su prevendita a Milano, Roma e Torino, per addome e girovita, fianchi e glutei, gambe, braccia e cellulite.

CelluTite (trattamento anti cellulite con BodyTite)

Il trattamento di CelluTite è la soluzione a lungo termine dei problemi di cellulite, grazie ad una lipolisi assistita con radiofrequenza. CelluTite elimina i depositi di grasso grumoso ed i setti fibrosi della buccia d’arancia in una seduta in day surgery, favorendo il rassodamento e la tonificazione dell’area. CelluTite è disponibile su prevendita a Milano e Roma.

Acido ialuronico

I filler all’acido ialuronico sono il trattamento di medicina estetica per contrastare le rughe e l’invecchiamento. I filler all’acido ialuronico Juvederm® Ultra sono dispositivi medici testati, che non richiedono alcuna convalescenza, ma una semplice microiniezione e 10 minuti di trattamento contro rughe superficiali, rughe d’espressione e pieghe naso geniene, sia per uomo, che per donna. Senza chirurgia!

Botulino

Il botulino è il più efficace trattamento medico estetico contro le rughe dinamiche e l’iperidrosi (eccessiva sudorazione). Il botulino viene abbinato in programmi di trattamento anti rughe con peeling, biostimolazione, filler all’acido ialuronico, per contrastare l’invecchiamento e la formazione di nuove rughe. Sia per uomo che per donna. Senza chirurgia!

Fractora (radiofrequenza frazionata)

L’utilizzo della radiofrequenza in logica anti aging di Fractora rappresenta una soluzione ablativa, simile al laser frazionato, ed è consigliata quale trattamento anti aging, skin tigheting, cicatrici da acne, iperpigmentazione. A seconda della severità del problema, il trattamento può richiedere dalle 2 alle 5 sedute (a distanza di qualche settimana); la massima applicazione della radiofrequenza frazionata può richiedere alcuni giorni di downtime. La radiofrequenza Fractora è disponibile su prevendita a Milano e Roma, con sedute limitate ai giorni di prenotazione.

Mantis Vixo

La tecnologia Mantis sfrutta metodiche di endomassaggio connettivale, abbinate a campi magnetici pulsati, per la riduzione delle rughe, la stimolazione di neocollagene ed elastina, donando compattezza al tessuto.  Il trattamento Mantis Vixo è consigliato per le rughe e la lassità di viso, collo, decollete. Il trattamento è indolore e non presenta tempi di recupero.
Mantis è disponibile presso LaCLINIQUE® Milano, su prenotazione.

Rimodellamento labbra

Il rimodellamento delle labbra può avvenire con interventi di chirurgia plastica, come la cheiloplastica o il lip lifting, altrimenti con filler all’acido ialuronico specifici per l’aumento del volume delle labbra e la ridefinizione dei profili labiali. Il trattamento di rimodellamento delle labbra avviene in ambulatorio. Per uomo e per donna. Senza chirurgia!

Biostimolazione

La biostimolazione è un trattamento medico estetico anti aging per idratare, reintegrare e tonificare la pelle del viso, soprattutto nei periodi di cambio stagionale. La biostimolazione è consigliata in caso di perdita di tono, lassità, pelle spenta ed invecchiamento cutaneo. La biostimolazione è un trattamento medico estetico a base di acido ialuronico. Per uomo e per donna. Senza chirurgia!

Rinofiller

Il rinofiller è un trattamento di medicina estetica per correggere, con microiniezioni mirate di filler di acido ialuronico, della punta e del dorso del naso, per favorire, con effetto temporaneo, l’eliminazione dei difetti di forma e profilo, e l’armonizzazione dell’immagine del viso. Per uomo e per donna. Senza chirurgia!

MACROLANE®

Il macrolane è una soluzione di acido ialuronico specifico per i riempimenti ed i rimodellamenti corporei. Il macrolane viene utilizzato per rimodellamento non chirurgico di gambe, glutei, ventre, difetti da liposuzione con una durata massima di 18 mesi.

Lifting liquido

Il lifting liquido è un programma di trattamento medico estetico, a base di filler all’acido ialuronico e botulino, per il trattamento d’urto dell’invecchiamento, della perdita di tono e della lassità cutanea. Con un trattamento di 40 minuti, si interviene sull’intero ovale del viso, per sollevare e rassodare, puntando al sostegno dei profili. Per uomo e per donna. Senza chirurgia!

Rimodellamento zigomi

Il rimodellamento degli zigomi può avvenire con un intervento di chirurgia plastica (malaroplastica), mediante l’inserimento di una protesi specifica, o con un trattamento di medicina estetica con specifici filler di acido ialuronico a densità diversa per le specificità della zona da trattare. Senza chirurgia!

Needling (dermaroller)

Il needling è un trattamento medico estetico di rimodellamento biomeccanico effettuato con un apparecchio chiamato dermaroller per favorire l’induzione naturale del collagene, contro l’invecchiamento, le cicatrici da acne ed, in taluni casi, le smagliature superficiali. Per uomo e per donna. Senza chirurgia!

Peeling

I peeling medici possono essere soft peeling, a base di composizione di acido glicolico, acido piruvico, acido salicilico, o peeling TCA (acido tricloroacetico) e puntano ad eliminare gli inestestismi cutanei superficiali, favorire il rinnovamento cellulare, migliorare il tono e la compattezza della pelle. Per uomo e per donna. Senza chirurgia!

 

Vedi le foto prima e dopo medicina e chirurgia estetica viso dei chirurghi plastici LaCLINIQUE®

 

Prenota ora la tua consultazione GRATIS! Info Line: 848 390 456

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

Il Prof. Eleuteri spiega la tecnica di liposuzione

Prof. Maurizio Eleuteri - Chirurgo Plastico

DANIELEROMA

DOMANDA: Salve. Ho 51 anni ed ho un accumulo, non esagerato, di grasso nella parte addominale. Inoltre, ho diversi lipomi nella zona addominale. Vorrei sapere se è possibile effettuare una liposuzione che, oltre a correggere l’eccesso di grasso addominale, possa aspirare i lipomi presenti ...

*848 390 456, numero a tariffa urbana