Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Medicina Estetica Uomo

medicina estetica uomo
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Medicina Estetica Uomo

Tutti i trattamenti di medicina estetica uomo

La medicina estetica si sta rivelando sempre più gradita alleata dell’uomo che vuole contrastare l’invecchiamento e le rughe sul viso, per la rapidità dei trattamenti e per i risultati.
Si tratta di soluzioni rapide, che non richiedono la sala operatoria.

 

Le richieste degli uomini più attenti al proprio aspetto riguardano:

  • il rimodellamento non invasivo degli accumuli adiposi, come le maniglie dell’amore
  • trattamenti per i problemi di capelli, contro la caduta di capelli e la calvizie, grazie all’innovativo metodo LaCLINIQUE® Hair Loss Treatment, che si avvale degli ultimi ritrovati della biotecnologia per garantirti il contrasto all’inarrestabile avanzamento della calvizie, dopo aver personalizzato le soluzioni di trattamento sulla base degli esiti del DNAHair, l’esclusiva analisi scientifica che identifica la tua eventuale predisposizione genetica all’alopecia androgenetica.
  • il rimodellamento delle lassità delle aree delicate del viso, come il collo, il contorno occhi o il contorno mandibolare
  • trattamenti anti rughe a base di

 


Botulino

Il botulino per un trattamento non chirurgicoTrattamento non chirurgico delle rughe di espressione e dell’eccesso di sudorazione (iperidrosi):
particolarmente efficace per le rughe frontali, rughe interciliari e zampe di gallina, permette un modellamento facciale anti-età ad effetto lifting. L’iperidrosi è invece un disturbo che accompagna costantemente il soggetto e che colpisce prevalentemente alcune aree circoscritte del corpo, come le ascelle, il palmo delle mani o le piante dei piedi. La sudorazione eccessiva è fonte di grave disagio sociale e costringe chi ne soffre all’autoisolamento. La soluzione a questa delicata problematica viene raggiunta in maniera efficace, grazie ad un trattamento molto meno invasivo delle tradizionali soluzioni chirurgiche. Basta infatti una seduta di infiltrazione di botulino, nella zona interessata, per provocare la disattivazione delle ghiandole sudoripare e la conseguente cessazione dell’iperidrosi. Il trattamento di botulino contro l’iperidrosi raggiunge la sua massima efficacia dopo qualche giorno dalla seduta, mantenendosi stabile per un periodo di circa 8 mesi. Non esistono particolari controindicazioni e potrai subito riprendere la tua vita quotidiana, più sicuro di te.


Acido Ialuronico

Il riempimento delle rughe con acido ialuronicoRiempimento delle rughe, rimodellamento delle labbra ed aumento degli zigomi:
I medici estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ti garantiscono un aspetto naturale, più a lungo, grazie a protocolli individualizzati specifici per le caratteristiche della tua pelle, con l’uso professionale, abbinato e modulato, dei migliori prodotti specificatamente studiati per ogni area del tuo viso:

  • Juvederm Ultra® Plus Grado IV
    soluzione innovativa specifica per le pieghe e le linee più evidenti, per migliorare i contorni del viso e per i solchi nasogenieni. Corregge le rughe più profonde, dona volume alle labbra, migliora i contorni dell’ovale (mento, guance, mascella …)
  • Juvederm Ultra® Grado III
    distende le rughe tra il naso e gli angoli della bocca, intorno alla bocca e tra le sopracciglia
  • Juvederm Ultra ® Grado II
    corregge di precisione le rughe superficiali
  • Restylane Sub-Q® o Juvederm® Voluma
    dona volume, rimodella e ricrea le proporzioni degli zigomi, illuminando lo sguardo. Si tratta di soluzioni di acido ialuronico specifiche per il rimodellamento volumetrico dei contorni del volto. Oggi anche con lidocaina, per un effetto anestetico per non sentire nemmeno il fastidio della microinfiltrazione
  • Juvederm® Hydrate, Restylane® Vital e Vital light
    idrata, reintegra e tonifica la pelle del viso, contrastando l’invecchiamento.

 

Con Juvederm Ultra®, le linee sottili, le rughe, le pieghe ed i segni del tempo vengono immediatamente riempiti e corretti. Anche le labbra possono diventare meglio definite e più carnose. Inoltre, poiché una forma ovale del viso è spesso associata ad un’età più giovane, l’aumento delle guance può rendere l’aspetto giovanile.


Lifting Liquido

Programma di trattamenti ad effetto urto contro rughe, invecchiamento, cedimento dei lineamenti e lassità cutanea:
Il programma di lifting liquido abbina sequenze di soluzioni di filler acido ialuronico e botulino, per effettuare un vero e proprio rimodellamento anti aging del viso.


Bio-Stimolazione

La bio-stimolazione, rinnovamento cutaneo contro rughe ed invecchiamentoRinnovamento cutaneo contro rughe ed invecchiamento:
Generalmente abbinato in programmi al riempimento delle rughe con microinfiltrazioni di acido ialuronico o correzioni con il botulino, con il nuovissimo prodotto Juvederm® Hydrate, può avere 3 declinazioni:
BIOINTEGRAZIONE (trattamento medico estetico per la cura ed il rinnovamento del viso): la biointegrazione è la tecnica per attenuare gli effetti del tempo e del sole: Questi effetti possono essere contrastati attraverso iniezioni intradermiche di acido ialuronico, che migliorano tono, elasticità ed idratazione della cute comportando una sensibile riduzione delle rughe e delle macchie cutanee.
BIOSTIMOLAZIONE (trattamento medico estetico per la cura ed il rinnovamento della superficie cutanea): la biostimolazione è la tecnica più usata per ottimizzare la fisiologia della cute. La pelle giovane contiene quantità elevate di acido jaluronico che le conferiscono un aspetto sano unitamente a levigatezza ed elasticità. Con l’invecchiamento la quantità di questo acido diminuisce e di conseguenza la pelle tende a disidratarsi, diventare più sottile e a perdere la capacità di ripristinarsi, assumendo un aspetto meno giovane.
BIOTONIFICAZIONE (trattamento medico estetico per mantenere tono e compattezza nella cute): con il tempo la pelle si impoverisce di sostanze quali collagene, acido jaluronico ed elastina, perdendo tono e compattezza. La pelle si asciuga e appaiono piccole rughe che lasciano poi spazio a rughe vere e proprie; inoltre guancia, zigomi, labbra perdono di volume e di tono rendendo il vostro viso stanco e invecchiato. Le iniezioni di acido jaluronico negli strati profondi della cute permettono di colmare le rughe ridonando inoltre volume alle labbra e ai contorni del viso.


Fractora (radiofrequenza frazionata)

L’utilizzo della radiofrequenza anti aging di Fractora è un trattamento ablativo per anti aging, skin tigheting, cicatrici da acne, iperpigmentazione. A seconda della severità del problema, il trattamento può richiedere dalle 2 alle 5 sedute (a distanza di qualche settimana); la massima applicazione della radiofrequenza frazionata può richiedere anche alcuni giorni di downtime.
La radiofrequenza Fractora è disponibile su prevendita a Milano e Roma, con sedute limitate ai giorni di prenotazione.


Needling

Needling, le strategie anti agingRimodellamento meccanico contro cicatrici da acne, rughe ed effetti dell’invecchiamento:
Generalmente abbinato ai programmi di correzione delle rughe, favorisce l’induzione naturale del collagene; è consigliato per chi desidera avere un effetto naturale ed un risultato duraturo nel tempo. La moderna strategia anti aging dei medici e chirurghi estetici LaCLINIQUE si basa sull’integrazione di filler iniettabili con trattamenti di rilassamento delle rughe, preparati da protocolli di peeling chimico e biostimolazione, correlata anche ai rinnovamenti da cambio stagionale. Le soluzioni specifiche per le due aree lavorano su principi diversi, e complementari, dei moderni approcci anti-aging, per lisciare e ringiovanire la tua pelle. I filler iniettabili reintegrano i naturali processi di idratazione e lifting dell’acido ialuronico naturalmente presente nella tua pelle. La pelle torna idratata ed elastica. Vengono riempite e lisciate linee, rughe e cicatrici da acne, e viene restituita la compattezza ed il volume perso. Si lavora quindi sulle rughe statiche. I trattamenti rilassanti delle rughe di espressione, come il botulino, sono complementi per rilassare, in maniera scientificamente targetizzata, le rughe dinamiche, generate dalle contrazioni dei muscoli per l’espressione del viso.


Rinofiller

Rimodellamento del dorso o della punta del naso, senza chirurgia:
Il rinofiller consente un rimodellamento ambulatoriale del naso, senza chirurgia, grazie a mirate microiniezioni di filler acido ialuronico a particolare densità e tenuta. Gli effetti sono immediati, ma temporanei (12/18 mesi). Il rinofiller è particolarmente consigliata per correggere avallamenti, gobbette del naso e la punta cadente verso il basso.

 

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

Botulino per l’eccessiva sudorazione

dr.ssa Valentina Camilleri - Chirurgo Plastico

emanuelaALBA(CN)

DOMANDA: Buon giorno, sono una ragazza di 31 anni e soffro di eccessiva sudorazione. Ho letto su internet di una soluzione temporanea (dai 4-8mesi), da ripetere circa una volta l’anno, di iniezioni di botulino sotto le ascelle. Esiste davvero? Quanto costa questa soluzione? Spero possiate ...

*848 390 456, numero a tariffa urbana