Anti aging, Medicina Estetica, Anti Rughe

L’invecchiamento esercita i suoi effetti più visibili sulle parti che esponiamo sempre: viso, mani e decollete.

Il viso è il nostro biglietto da visita, ma anche lo specchio di quanto sentiamo il passare del tempo.

Il viso è la parte del corpo più visibile, più mobile, più espressiva.

Sul viso si legge tutto: è il primo rivelatore dell’età, della salute, dell’umore e, soprattutto, del peso.
L’aspetto del viso può cambiare molto spesso e molto rapidamente. In qualsiasi momento, può gonfiarsi o sgonfiarsi.
Nella stessa giornata, puoi sembrare in forma, avere l’aria stanca, avere i tratti tirati o ringiovaniti.
Si tratta della parte del corpo che si segna di più e più in fretta: per la loro frequenza, eventuali rigonfiamenti comportano rilassamenti della pelle, che accentuano il rilassamento normale dovuto all’età. I tratti si appesantiscono, particolarmente, alla base del viso, attorno all’ovale, mento e collo … compaiono delle pieghe che si trasformano in rughe più o meno profonde.

Il tempo passa per tutti e l’invecchiamento non può essere fermato.

Invecchiando, ci arricchiamo di esperienza e di autostima, ma l’aspetto giovanile della nostra pelle va preservato con appositi trattamenti.
Oggi, anche le persone di mezza età hanno una personalità vibrante ed uno spirito giovanile, che richiede un miglioramento e mantenimento naturale della giovinezza della propria immagine.

Spesso sembra l’espressione del nostro viso ci faccia sembrare più vecchi di come ci sentiamo …

  • rughe, macchie e pelle opaca sul viso
  • lassità cutanea, perdità di volume e tonicità, perdità di definizione dell’ovale del viso
  • rughe, assottigliamento e perdita di definizione delle labbra
  • rughe, lassità, perdità di definizione di collo e decollete
  • rughe, macchie e pelle opaca delle mani.

L’invecchiamento è determinato, primariamente, da fattori genetici (età, sesso, predisposizione, razza …), da fattori ambientali (radiazioni UV, esposizione a idrocarburi e metalli pesanti, inquinamento …) e da fattori personali (come il fumo o lo stress).

Lo skin aging comporta un cambiamento nella struttura della pelle:

  • la pelle perde elasticità, volume e tono
  • si sviluppano rughe, pieghe e lassità cutanea.

Le radiazioni ultraviolette del sole danneggiano il DNA in tutti gli strati della pelle.
Il risultato di un DNA danneggiato è il rallentamento della capacità di rigenerazione della pelle, la riduzione della produzione di collagene e di acido ialuronico nella pelle.

Allora, vuoi rassegnarti a sembrare più vecchia/o di come ti senti?

Sei sicura di non poterti permettere un mondo senza rughe …

 

Oggi la Medical Beauty può aiutarti.

Lo sai che ora puoi crearti TU il trattamento anti rughe, che funziona, perchè è scritto nel tuo DNA?

Genetica, biotecnologia e trattamenti biomedicali contro gli inestetismi da invecchiamento cutaneo.

SENZA CHIRURGIA.

Coerenti alla nostra filosofia di risultati, risultati naturali, risultati da ottenersi nel modo più naturale e meno invasivo, abbiamo adottato solo procedure innovative, sicure, internazionalmente riconosciute, sfruttano metodiche di trattamento medicale, senza laser (senza bruciature, senza rischio di ustioni e cicatrici…), che si possono effettuare in mezzo alle attività di tutti i giorni (walk in/walk out), senza tempi di convalescenza. E che mantengono un aspetto giovanile, senza necessità di un intervento di chirurgia plastica.

 

Science of [DNA] + COMBINATION therapy

Sconfiggere gli inestetismi da skin aging è un processo, che richiede trattamenti mirati sia all’inestetismo, che al processo biologico che lo origina.

L’invecchiamento cutaneo di viso, collo, decolletè e mani è una condizione fisiologica sistemica (genetica ed ormono dipendente), che può essere contrastata solo con trattamenti anti aging personalizzati, che sfruttano gli ultimi ritrovati della biotecnologia e tecnologie biomedicali certificate.

Grazie al metodo svizzero [iD] DNA ultra-custom®, puoi ora scegliere il trattamento più intelligente che esista.

Con questo metodo esclusivo, tu stessa crei il tuo protocollo di trattamento biomedico: è unico, con trattamento attivo, follow up, posologia e frequenza d’uso calibrata sulle esigenze evidenziate dalla tua genetica.

E’ la soluzione scientificamente più avanzata per ottenere risultati naturali e duraturi nel tempo.

Funziona, perchè è già scritto nel tuo DNA.

I trattamenti di medicina estetica non danno sempre risultati validi contro l’inarrestabile skin aging.
Perchè scegli la scorciatoia della seduta, che è una correzione superficiale dell’inestetismo.
Quindi, spesso i risultati non sono sufficientemente naturali, o comunque, non durano quanto vorresti.
Se ci pensi, il difetto che vuoi correggere, dipende anche dalla tua predisposizione genetica e quindi dai processi biologici del tuo corpo.
Come sei intervenuta su questi?

Con noi, puoi costruirti TU l’anti aging che funziona, perchè è il trattamento scritto nel tuo DNA.

Il tuo anti aging globale parte dall’analisi del DNA, DNAge.

La tua genetica influenza questi processi biologici alla base della predisposizione a sviluppare inestetismi da invecchiamento cutaneo

  • tipo di pelle
  • struttura, elasticità, rimodellamento tissutale (DOMINANTE)
  • detossificazione e stress ossidativo  (DOMINANTE)
  • vascolarizzazione e ossigenazione
  • infiammazione.

per prenotazione e prezzo DNAge

A tutt’oggi sono stati identificati, grazie ai progressi della scienza, numerosi fattori genetici presenti sul DNA, che rendono la pelle e i tessuti più o meno sensibili ai fattori esterni.

La medicina estetica può correggere molti effetti dell’invecchiamento sulla pelle, tuttavia la genetica ci offre la possibilità di intervenire in modo mirato sulle cause che favoriscono il processo di invecchiamento tissutale. 

Il sequenziamento del tuo campione di DNA per l’anti aging, in assoluta sicurezza e totale anonimato, da parte di uno dei principali laboratori europei, consente ai nostri ricercatori di identificare aree di rischio, effetti visibili ed effetti non visibili dei processi biologici determinati dalla tua genetica.

I risultati genetici rilevati in laboratorio sui tuoi geni

  • FLG
  • MMP3
  • ELN
  • PPARG
  • SOD2
  • GSTT
  • GSTM
  • NOS3
  • TNF
  • STXBP5L

vengono analizzati da uno specialista in genetica medica; l’interpretazione dell’assetto genetico si fonda sullo studio della più accreditata letteratura scientifica internazionale, che viene mantenuta costantemente aggiornata. L’applicazione della genetica anti aging viene quindi ricalibrata con un’autovalutazione anamnestica di ottimizzazione individuale per la definizione dell’influenza dei fattori ambientali.

Ogni analisi del DNA anti aging viene quindi comunicata con uno score complessivo, con riferimento allo score medio della popolazione europeo-caucasica; l’area dominante i processi biologici da targetizzare per il contrasto agli inestetismi, e le aree principali, vengono rappresentate con score individualizzati, con riferimento alla popolazione.

Il risultato genetico è valido a vita.

Per la prima volta tutte le più avanzate conoscenze scientifiche sono riassunte in questa analisi genetica  che permette di integrare le principali aree di debolezza dei componenti fondamentali della struttura cutanea  (come ad esempio la filagrina, l’elastina, le metalloproteasi), individuando nel proprio DNA i fattori responsabili dell’invecchiamento a cui la pelle è maggiormente sensibile (stress ossidativo, infiammazione, glicazione).

DNAge consente l’integrazione, in anteprima assoluta, di un percorso genetico con un protocollo nutraceutico, cosmeceutico e di trattamento medico ultra-personalizzato. Un’interazione mirata fra stile di vita, integrazione alimentare e tecnologia cosmeceutica su misura: questo test diviene lo strumento di elezione per combattere i principali segni del tempo sulla pelle come rughe, macchie, cutanee, disidratazione, atonia e assottigliamento dei tessuti.

L’esito finale di [iD] DNA ultra-custom anti aging è una combination therapy unica, con un piano di trattamento anti aging, che modula potenti attivi correlati ai processi biologici identificati, durante una fase attiva di terapie biomediche, seguita da una fase di follow up.

combination-therapy

scopri i risultati dei trattamenti anti aging LaCLINIQUE®

Se fai il tuo protocollo anti aging, il costo dell’analisi del DNA DNAge la paghiamo noi.

Prenota subito la tua consultazione GRATIS!.
Guadagna € 50 da spendere per la tua analisi del DNA.

CLICCA QUI

 

Ogni protocollo anti aging LaCLINIQUE® è unico, perchè scritto nel tuo DNA; la tua combination therapy anti aging è composta da una fase di trattamento attivo con la guida genetica che consente di calibrare il trattamento giusto, con la dose giusta, nella frequenza migliore, per le esigenze del tuo organismo:

  • [iD] TARGETED NUTRITIONAL SUPPLEMENTS
  • [iD] SmartSKINcare, l’unico trattamento ingegnerizzato sulle tue indicazioni genetiche.
    L’applicazione dell’ingegneria genetica e della biotecnologia consente di rispettare:
    – l’età fisiologica
    – l’identità ormonale dei tessuti femminili.
    Ogni trattamento è studiato per abbinarsi perfettamente alle specifiche esigenze della tua pelle, è unico e lo costruisci tu.
  • filler acido ialuronico Juvederm®, trattamento di medicina estetica per contrastare le rughe e l’invecchiamento cutaneo. Con una semplice serie di microiniezioni mirate, senza dolore (oggi tutti i filler contengono la lidocaina, anestetico locale, che rende la tua esperienza più piacevole…) e 20 minuti di trattamento puoi contrastare rughe glabellari, rughe nasogeniene, rughe della bocca e rughe della marionetta
  • botulino Vistabex®, trattamento di medicina estetica per contrastare le rughe dinamiche di espressione. Per la correzione degli effetti dell’invecchiamento, i trattamenti con filler vanno combinati con microiniezioni di botulino. Il botulino Vistabex® è un prodotto sicuro ed autorizzato dal Ministero della Salute. La tossina botulinica può essere utilizzata anche come soluzione per la sudorazione eccessiva (iperidrosi)
  • biostimolazione con filler acido ialuronico Juvederm®, trattamento di medicina estetica per la biostimolazione e la biorivitalizzazione cutanea. L’invecchiamento cutaneo causa un mutamento nella struttura della pelle che non produce acido ialuronico a sufficienza, perdendo tono, consistenza e struttura. La biostimolazione è un trattamento anti aging fondamentale per il contrasto delle rughe e della lassità cutanea, idratando, reintegrando e tonificando la pelle del viso. Soprattutto nei periodi di cambio stagionale
  • rimodellamento ed aumento labbra con filler Juvederm®, trattamento di medicina estetica per l’aumento del volume delle labbra e la ridefinizione dei profili delle labbra. L’invecchiamento colpisce anche le labbra generando rughe sottili sopra le labbra ed un progressivo assottigliamento delle labbra stesse. Con un paio di sedute di microinfiltrazioni di acido ialuronico Juvederm® Volbella® otterrai, senza dolore, labbra morbide, piene e naturali
  • criolaserforesi anti cellulite, trattamento di medicina estetica anti aging senza iniezioni, senza aghi, per la veicolazione molecolare di acido ialuronico, fattori di crescita epidermiali ed altri selezionati attivi muti-tasking. Se hai paura della siringa, oggi, con l’esclusiva criolaserforesi anti aging, puoi fare i filler all’acido ialuronico e la biostimolazione, SENZA INIEZIONI. La criolaserforesi anti aging è un innovativo sistema brevettato, disponibile per ora solo presso il centro autorizzato LaCLINIQUE® di Milano e Roma-SanGiovanni
  • radiofrequenza anti aging viso Maximus®, trattamento di medicina estetica anti aging che sfrutta una potente radiofrequenza tripolare per migliorarne la tensione (skin tigthening), grazie alla contrazione delle fibre di collagene. A differenza di qualsiasi altra radiofrequenza, l’attivazione dinamica dei muscoli sottocutanei favorisce un effetto lifting su viso e collo, con pelle tesa e soda, accentuazione degli zigomi ed attenuazione delle rughe … Un aumentato numero dei fibroblasti determina la rigenerazione del collagene, con un effetto di contrasto a lungo termine della lassità cutanea
  • needling anti aging, trattamento di medicina estetica anti aging per la rigenerazione cutanea, mediante l’induzione naturale di collagene. Il needling è un trattamento mini invasivo di rimodellamento biomeccanico fondamentale per riattivare una pelle nuova, sana e soda
  • microdermoabrasione anti aging Oxigeneo+®, trattamento di medicina estetica anti aging 3 in 1, che effettua un peeling superficiale, rendendo la pelle subito più luminosa, ossigena la pelle per massimizzare la rigenerazione cellulare, favorendo l’assorbimento degli attivi multi-tasking, come il fattore di crescita epidermiale EGF. Oxigeneo+ è rapido e superficiale e te lo consigliamo prima di una serata importante
  • radiofrequenza frazionata Fractora® e Maximus®, trattamento di medicina estetica anti aging ablativo moderatamente invasivo, per favorire la rigenerazione cutanea, come soluzione per lassità cutanea, cicatrici da acne, iperpigmentazione … grazie ad un resurfacing frazionato della pelle, che favorisce la rigenerazione cutanea
  • rinofiller con acido ialuronico Juvederm®, trattamento di medicina estetica per correggere i difetti della punta e del dorso del naso. SENZA CHIRURGIA.

La natura di questi inestetismi consiglia l’effettuazione di mantenimenti periodici, per il raggiungimento e la durabilità dei risultati raggiunti.

 

Prenota subito la tua consultazione GRATIS!.
Guadagna € 50 da spendere per la tua analisi del DNA.

CLICCA QUI

 

Anti aging – quanto costa

Il costo medio del tuo trattamento anti aging è di € 150,00 a canoni mensili x 12.

Il costo del tuo protocollo anti aging dipende dal piano di trattamento derivante dalla guida genetica.

E’ quindi molto difficile comunicare un valore fisso, prima dell’esito della tua analisi genetica, che guida la creazione del trattamento.
In generale, il costo del protocollo anti aging che ti viene comunicato, a seguito del consulto con l’Advisor LaCLINIQUE®, è il tuo prezzo definitivo.

Fatti 2 conti.

Quanto costa contrastare rughe ed invecchiamento?

Circa 150 euro al mese.
Il trattamento scritto nel tuo DNA è scontato del 20%:
Quando poi fai il protocollo [iD] DNA ultra-custom® ANTI AGING, il costo della tua analisi del DNA DNAge la paghiamo noi.

Quanto vale sentirsi serena perchè ti vedi attraente?

Le esperienze dei nostri 20.000 clienti ci hanno fatto capire, che è molto più importante del prezzo del trattamento anti aging, la possibilità di avere una spesa mensile compatibile con il proprio budget personale e familiare. Non c’è scelta più sbagliata, che scegliere qualcosa per la propria bellezza e la propria salute, in base al prezzo: prezzo minore significa sempre sacrificare sicurezza, qualità e servizio. E spesso pentirsene dopo, quando è troppo tardi.

Quanto durano i risultati dei trattamenti di medicina estetica che hai fatto sino ad oggi?

La scelta di contrastare gli inestetismi da skin aging è una scelta personale, che richiede tempo.
Il nostro impegno di servizio è quello di aiutarti a trovare la cifra giusta per permetterti il tuo protocollo anti aging ultra-personalizzato con la serenità di pagarlo, poco a poco, nel tempo, dato che è qualcosa che stai facendo per te.

Perchè dovresti quindi pagarlo tutto subito?

Prenota subito la tua consultazione GRATIS!.
Guadagna € 50 da spendere per la tua analisi del DNA.

CLICCA QUI

Chiaramente, non siamo una finanziaria, quindi possiamo solo garantirti l’impegno a trovare la soluzione di pagamento migliore, ma, anche tu, ti dovrai impegnare a soddisfare le condizioni per intraprendere un pagamento agevolato.

PERCHE’ TI SCONSIGLIAMO LA SEDUTA DI MEDICINA ESTETICA?
La medicina estetica ha ottime soluzioni, ma sono un contrasto superficiale all’inestetismo.
L’invecchiamento è un processo naturale.

Molti professionisti privilegiano l’effettuazione di sedute singole.
Noi siamo contrari.
L’esperienza dei nostri clienti ci ha insegnato che la seduta singola è una scorciatoia. 
Se i risultati sono naturali, durano comunque poco e si rimane insoddisfatti.

L’anti aging funziona solo se è globale.
Se vuoi veramente contrastare gli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo, ti convincerai che l’unica soluzione scientifica è un trattamento ultra-personalizzato, che interviene sia sull’inestetismo cutaneo, che sul processo biologico che lo origina.

 

Medical Beauty ANTI AGING

[iD] DNA ultra-custom è un metodo svizzero, erogato direttamente nei tuoi confronti, con il nostro know how, disponibile, in esclusiva, in Italia, presso i centri autorizzati LaCLINIQUE® Medical Beauty.

GENETICA ANTI AGING
Ognuno di noi è unico, grazie ai propri geni.
Il DNA è la molecola base di qualsiasi forma di vita sulla terra.
Costituisce il patrimonio genetico di ogni essere vivente, cioè contiene tutte le informazioni necessarie alla vita.
Le 4 basi che compongono il DNA, nell’uomo, si ripetono, in successione, ben 3,2 miliardi di volte, dando luogo alle sequenze che costituiscono i geni.
I geni sono “parti” di DNA, che contengono le istruzioni necessarie al tuo organismo per sintetizzare le proteine.
Dal punto di vista genetico, tutti gli esseri umani sono molto simili, sebbene, in ciascun gene, si possono trovare delle piccole variazioni, che determinano delle importanti differenze.
Il tipo più comune di variazioni viene detto SNP (single nucleotide polimorphism): uno SNP può portare ad una modifica, in positivo o negativo, dell’efficienza nella funzionalità delle basi di un processo biologico. L’insieme di queste piccole differenze determina il modo in cui l’esposizione a molteplici fattori ambientali influisce sul nostro organismo, sulla nostra salute e sull’inestetismo che vuoi sconfiggere.
La lettura di questi SNP e la loro correlazione con l’ambiente permette di individuare precisi percorsi di medicina personalizzata, con approccio biomedicale, anche contro lo skin aging.

BIOTECNOLOGIA ANTI AGING
La metodica svizzera [iD] DNA ultra-custom richiede CLINICeuticals CLINICare®, cioè trattamenti professionali di ultima generazione, con tecnologie ed attivi specifici correlati ai pannelli genetici indagati per gli inestetismi da sconfiggere. Vengono utilizzati gli ultimi ritrovati della biotecnologia internazionale, come fattori di crescita e peptidi biomimetici.

I cliniceuticals hanno sempre un processo biologico target, sono quindi strettamente correlati ad un pannello genetico [iD].
Le differenze tra i sessi richiedono la differenziazione anche di trattamento.
La grande innovazione del metodo [iD] DNA ultra-custom è che la guida genetica consente di calibrare il trattamento giusto, con la dose giusta, nella frequenza migliore, per le esigenze del tuo organismo.

Esistono 4 linee distinte di cliniceuticals:

  • [iD] TARGETED NUTRITIONAL SUPPLEMENTS
  • [iD] SmartBODYcare
  • [iD] SmartHAIRcare
  • [iD] SmartSKINcare.

I cliniceuticals sono:

  • biologically active
  • prescription strength
  • 100% fragrance free.

I cliniceuticals CLINICare® sono scientificamente formulati da ricercatori, per essere ottimizzati sul tuo screening genetico.
I trattamenti non sono disponibili alla vendita singolarmente.

BIOMEDICALE ANTI AGING
Tutto sperimenta gli effetti del passare del tempo.
In particolare, l’organismo umano.

Gli effetti dell’invecchiamento sono visibili sia a livello esteriore, che percepiti come variazioni del metabolismo.
Le variazioni del metabolismo individuale sono determinate dai processi biologici del nostro corpo.

La medicina ad indirizzo estetico è un’ottima soluzione per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, a livello dell’immagine.
Ma, quanto più il trattamento è non invasivo, tanto più si corre il rischio che non ci siano risultati apprezzabili nel tempo.

Il metodo svizzero [iD] DNA ultra-custom consente di personalizzare, con l’approccio biomedicale della combination therapy, l’approccio terapeutico ad ogni singolo paziente, in relazione alla sua predisposizione genetica allo specifico inestetismo da contrastare. Si tratta di una forma avanzata di medicina personalizzata, che prevede anche una prevenzione pro-attiva, per contrastare, nel tempo, anche i fattori di rischio non genetici, ambientali o di stile di vita, con integratori alimentari, fitocomplessi, correzione della dieta e dello stile di vita …
Il contrasto degli inestetismi da invecchiamento cutaneo diventa, quindi, un’interpretazione del benessere, come previsto dalla medicina funzionale: una condizione dinamica di equilibrio, fondata sull’interazione personale con fattori ambientali.

I trattamenti medici proposti targetizzano, quindi, sia gli inestetismi da skin aging, che il processo biologico che lo origina, per il raggiungimento del miglior, e più stabile, risultato che il nostro organismo ci consente. La linea scientifica della combination therapy prevede l’abbinamento funzionale di terapie diverse con cliniceuticals, a seconda della lettura del profilo genetico, in relazione ai risultati che ci hai richiesto.