Commenta su
 
Chiama   848 390 456

MACROLANE®: modellamento senza chirurgia

macrolane
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Medicina Estetica » Body Contouring

Macrolane – scopo

Lo scopo del trattamento medico estetico con Macrolane è il rimodellamento ambulatoriale, con soluzioni specifiche a base di acido ialuronico, senza chirurgia, per aumento polpacci, braccia, glutei, correzione difetti Liposuzione …

 

Macrolane - quando serve

Body Contouring, i consigli dei mediciI medici e chirurghi estetici LaCLINIQUE ti consigliano soluzioni a base di acido ialuronico macrolane® per  

  • rimodellamento dei glutei
  • rimodellamento dei polpacci
  • ricostruzione, correzione e rimodellamento di addominali, pettorali, bicipiti, braccia, avambracci …
  • correzione e rimodellamento di cicatrici e depressioni cutanee post-Liposuzione, cicatrici ortopediche, cicatrici ipotrofiche
  • ricostruzione e correzione di lipodistrofie e lipoatrofie.

 

Prenota ora la tua consultazione GRATIS! Info Line: 848 390 456


Macrolane – forum

Opinioni macrolane, commenti di chi ha già fatto trattamenti con macrolane, domande e dubbi di chi vuole fare macrolane, risposte del chirurgo plastico alle domande sul macrolane.

 

clicca qui

 


Macrolane – durata del trattamento

La procedura dura tra il 30 e 120 minuti a seconda del sito e la quantità di gel iniettato:

  • un modellamento di glutei e fianchi dura 2 ore
  • ricostruzione braccio, avambraccio, polpacci, pettorali, addominali richiedono circa 1 ora.

Una volta completato il trattamento, potrai subito tornare alla normale routine giornaliera.

 

Con macrolane®, i risultati sono istantanei e i tempi di recupero rapidi.

 

Si consiglia di non esporre l'area trattata a calore o freddo intenso per i primi giorni dopo il trattamento. Durante la prima settimana dopo il trattamento si dovrebbero evitare pesanti esercizi fisici e qualsiasi attività che possa fare pressione sulla zona trattata.


Macrolane - quanto costa

I costi del Body ContouringIl body contouring con macrolane® ha un costo da € 2.200,00 , a seconda della soluzione suggerita, del filling e del numero di sedute da effettuare.

 

Il prezzo del body contouring con macrolane® comunicato in sede di prima visita gratuita rappresenta il preventivo di prezzo definitivo per il tuo trattamento di medicina estetica.

 

Finanziamento MACROLANE

Tutti i trattamenti di medicina estetica possono essere finanziati con primarie società di credito al consumo di derivazione bancaria, senza alcuna commissione per LaCLINIQUE®: il body contouring con macrolane® in 48 rate ha un costo da € 81,50 al mese.

 

non sei sicura se ti puoi permettere il tuo body contouring con macrolane. Calcola subito la tua rata

 

Per programmare il tuo trattamento di medicina estetica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

 

Il trattamento con soluzioni a base di acido ialuronico macrolane® segue protocolli concordati con la casa produttrice Q-MED e prezzi variabili in base al quantitativo di prodotto da iniettarsi.
Il prezzo comprende sempre l’utilizzo esclusivo del prodotto macrolane®, originale e di prima scelta.
Per la tua sicurezza e per garanzia dei risultati che vuoi raggiungere il trattamento con macrolane® viene esclusivamente ed integralmente effettuato solo da medici certificati Q-MED.

 

Ogni programma di trattamento dei medici estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia estetica è una soluzione specifica con un prezzo individualizzato, determinato dalle caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità e dalle necessità di trattamento e di ripetizione (sedute) del tuo caso, per ottenere il risultato che ci richiedi.
Il numero di sedute e percorsi di trattamento integrativi, per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza, possono essere determinati solo in sede di consulto medico con lo specialista, perfezionato in medicina estetica.


Macrolane - tecnica di trattamento

La selezione del paziente è essenziale per dare sicurezza sull'efficacia del trattamento; ad esempio, il trattamento è consigliato solo se c’è un tessuto di copertura sufficiente al pinch test (plica >2cm). Con te in piedi, si valuta la parte da trattare; si esegue la demarcazione dell'area da trattare, indicando i punti di massima depressione e le convessità attorno. Demarcata e disinfettata l’area, si provvede all’anestesia locale e quindi al trattamento con macrolane®.

 

La procedura può essere eseguita in un ambulatorio attrezzato, in anestesia locale, con la corretta preparazione. Per il rimodellamento del seno, viene richiesto un reggiseno compressivo post-chirurgico.


Macrolane - quanto durano i risultati

Il risultato è immediatamente visibile ed apprezzabile.
La durata varia da individuo a individuo, in genere, 8-12 mesi.


Macrolane - vantaggi del trattamento

  • si pratica in ambulatorio con anestesia locale
  • si possono eseguire dei ritocchi
  • si riassorbe dopo 8-12 mesi, quindi si può decidere se ripeterlo o no

 

Chiama subito per fissare la tua consultazione GRATIS linea dedicata 848 390 456, o inviaci il form qui sotto.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

*848 390 456, numero a tariffa urbana