Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Liposuzione e lifting braccia

lifting braccia
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Chirurgia Estetica Corpo » Liposuzione-Liposcultura » Liposuzione e Lifting braccia

Lifting Braccia - risultati

Lipoaspirazione e Lifting Braccia L'accumulo di adipe in eccesso dalle braccia può essere rimosso con una Lipoaspirazione localizzata. L'intervento viene effettuato senza controindicazioni, a tutte le età, purchè si abbia una cute sufficientemente elastica da potersi adattare ai nuovi volumi raggiunti.

La Liposuzione viene eseguita, in anestesia locale, per mezzo di una mivro cannula, collegata ad un aspiratore; la cannula viene introdotta sottocute attraverso una sottile incisione, che non lascerà esiti cicatriziali visibili, a guarigione avvenuta 8anche perchè nascosti dalle pieghe naturali della pelle). Eseguita la Lipoaspirazione, verrà applicato sulle braccia una guaina compressiva specifica, che verrà rimossa, insieme ai punti di sutura, a 7 giorni dall'intervento. Da precisare che, nell'immediato post-operatorio, sarà possibile rimuovere sin da subito le braccia, evitando però per i primi tempi attività pesanti.

 

Lipoaspirazione e lifting braccia

 

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

*848 390 456, numero a tariffa urbana