Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Lifting Interno Coscia

lifting cosce
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Chirurgia Estetica Corpo » Lifting Interno Coscia

Lifting interno coscia – scopo

Lo scopo dell’intervento di lifting dell’interno coscia è rassodare e rimodellare le gambe, in particolare l'interno della coscia. L'intervento di lifting dell’interno coscia viene spesso abbinato al rassodamento dei glutei, con eventuale rimodellamento anche dei fianchi.

 

Lifting dell’interno coscia, lifting delle cosce, lifting crurale

 

Lifting interno coscia – risultati

I risultati del lifting interno cosciaIl lifting dell’interno coscia è un intervento di chirurgia plastica volto ad eliminare l’eccesso cutaneo dalla faccia interna delle cosce (spesso dovuta a massiccia perdita di peso e/o all’età) ed eventualmente della porzione più interna dei glutei, ridando al tempo stesso tono alla cute interna della coscia (tecnicamente, “lifting mediale delle cosce”), rassodandola, e ringiovanendo l’aspetto delle gambe. E’ anche possibile combinare questa procedura con un lifting laterale delle cosce, quindi effettuare un “lifting circonferenziale” (cioè esteso a tutta la circonferenza del bacino) delle cosce e dei glutei.

 

Secondo la ricerca Doxapharma “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia Estetica in Italia” per la Fondazione Italiana per la Medicina e Chirurgia Estetica

  • il 35% è preoccupato per la flaccidità di braccia e gambe, soprattutto tra i 40 e i 50 anni
  • oltre il 20% si dichiara interessato all’intervento di chirurgia plastica di lifting dell’interno coscia.

 

Lifting mediale delle cosceSempre secondo questa ricerca indipendente, il 49% (in crescita dal 45% del 2010) delle donne italiane e i chirurghi estetici italiani identificano LaCLINIQUE® come l’operatore privato di riferimento nella chirurgia estetica libero professionale italiana, l’organizzazione di specialisti alla quale affidarsi con fiducia, per professionalità e specializzazione.

 

Prenota ora la tua consultazione GRATIS! Info Line: 848 390 456

 


Lifting interno coscia – forum

Opinioni lifting interno coscia, commenti di chi si è già operato di lifting interno coscia, domande e dubbi di chi si vuole operare di lifting interno coscia, risposte del chirurgo plastico alle domande sul lifting dell’interno coscia.

 

clicca qui

 


Lifting interno coscia – foto prima e dopo

Le foto del lifting interno coscia mostrano l’attenzione per ripristinare tonicità e proporzioni delle cosce, eliminando flaccidità ed eccedenze cutanee, che spesso causano fastidiosi sfregamenti tra le cosce. L’intervento di lifting dell’interno coscia è consigliato a qualsiasi età.

 

vedi tutte le foto prima e dopo lifting interno coscia con chirurgo plastico LaCLINIQUE®


Lifting interno coscia – quando operarsi

I chirurghi plastici LaCLINIQUE® ti consigliano la procedura di lifting dell’interno coscia, in caso di

  • cosce flaccide, con facile comparsa di smagliature
  • interno coscia è rilassato, non più tonico, per massiccia perdita di peso e/o invecchiamento
  • pelle in eccesso e/o aspetto grinzoso delle cosce
  • cosce molli per mancanza di attività fisica, in taluni casi penzolanti, destinate a provocare, ad ogni passo, fastidiosi sfregamenti, con facile comparsa di smagliature.

Lifting interno coscia – durata intervento

L’intervento di Lifting all’interno coscia dura da 90 a 180 minuti, in day hospital. Correzioni di maggiore estensione possono richiedere 1 notte di degenza.
 


Lifting interno coscia – post operatorio

Dopo l’intervento di lifting dell’interno coscia, i chirurghi plastici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia estetica raccomandano di rimanere a riposo per 24-48 ore, quindi potrai alzarti per deambulare (pochi passi). Per alcuni giorni, avrai una normale sensazione di tensione sulle suture, specie nel piegarti e/o sederti. Alla fine dell’intervento viene fatta indossare una guaina compressiva specifica per chirurgia plastica, da tenere per 3-4 settimane. Il dolore è generalmente di modesta entità e ben controllabile con i consueti farmaci analgesici disponibili, sia in clinica, che a casa. Il tuo percorso post operatorio per il lifting dell’interno coscia con un chirurgo plastico LaCLINIQUE® prevede, perlomeno, una prima medicazione tra 2 e 5 giorni dall’intervento di chirurgia plastica ed una seconda all’incirca tra 12 e 17 giorni dopo. Rimozione delle suture dopo 7-14 giorni. Tutti i punti del lifting interno coscia saranno tolti entro questo periodo.
Si consiglia ai fumatori di smettere di fumare per almeno 2 settimane prima dell’intervento.
Sarà opportuno dopo l’operazione osservare un periodo di riposo di 7-10 giorni per evitare trazioni indesiderate sulle recenti ferite chirurgiche.
La normale attività fisica potrà essere ripresa dopo circa 3 settimane. Per la ripresa delle attività sportive sarà consigliabile attendere dalle 6 alle 8 settimane.


Lifting interno coscia – costo

Il tuo lifting interno coscia ha un costo da € 5.400,00.

 

Il prezzo del lifting interno coscia comunicato in sede di prima visita gratuita rappresenta il preventivo di prezzo definitivo per il tuo intervento di chirurgia estetica, nella data di seduta operatoria individuata. Questo prezzo del lifting interno coscia è valido per 48 ore, perché le quotazioni sono influenzate dal tasso di occupazione della seduta operatoria scelta e dai tempi di anticipo nella prenotazione.

 

Finanziamento LIFTING INTERNO COSCIA

Tutti gli interventi di chirurgia plastica possono essere finanziati con primarie società di credito al consumo di derivazione bancaria, senza alcuna commissione per LaCLINIQUE®: il lifting interno coscia in 48 rate ha un costo da € 163,00 al mese.

 

non sei sicura se ti puoi permettere il tuo lifting interno coscia. Calcola subito la tua rata

 

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

 

*Il costo del tuo intervento di chirurgia plastica di lifting interno coscia è omnicomprensivo (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo plastico, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, farmaci e materiali, day hospital o degenze, quando indicate, compresa I.V.A.) ed include sempre visita pre-operatoria con l’anestesista, presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), aiuto chirurgo e chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, reperibilità dell’equipe, così da garantirti il massimo livello di sicurezza, medicazioni e controlli post-operatori successivi per 24 mesi.

 

Ogni procedura di chirurgia plastica ed estetica con un chirurgo plastico LaCLINIQUE® è una soluzione specifica dal prezzo individualizzato, studiato su misura, sulla base di un’attenta progettazione pre-operatoria condizionata dalle tue caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità e dai tempi operatori del tuo caso. Non è quindi possibile esprimere un vero prezzo definitivo per la tua chirurgia estetica su misura, senza un’attenta visita con lo specialista e senza ascoltare le tue richieste ed aspettative, perché la chirurgia estetica non è la soluzione per tutti.

 

mostra disponibilità chirurgo plastico per lifting interno coscia


Lifting interno coscia – garanzia

Con oltre 16.000 interventi di successo in chirurgia plastica, effettuati negli ultimi 5 anni – nessuno uguale all’altro – i chirurghi plastici LaCLINIQUE® possono metterti a disposizione una grande esperienza specifica e garanzie che nessun’altra organizzazione di chirurgia estetica in Italia può vantare:
Un supporto post operatorio fondamentale è costituito dai garments terapeutici compressivi, guaine e fasce post-operatorie…Anche in questo caso, LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery ha deciso di darti di più!
LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery ti regala il miglior prodotto sul mercato, una rivoluzionaria applicazione di scienza e moda: i garments Marena® Comfortwear. Sono guaine compressive specifiche per l’attività post operatoria:

  • resistenti
  • traspiranti
  • anti microbi
  • latex and formaldeide free.

 

Per chi volesse di più, una chirurgia estetica amica dalla soddisfazione garantita, LaCLINIQUE® ha creato ulteriori apposite garanzie aggiuntive, a pagamento.



Lifting interno coscia - tecniche chirurgiche

Il lifting mediale delle cosce comporta delle incisioni che, partendo dalla regione inguinale raggiungono la faccia interna della radice delle cosce e, procedendo ancora verso dietro, la regione glutea. Attraverso tali incisioni, la cute delle cosce ed eventualmente dei glutei, viene stirata in alto, stabilmente “ancorata” con suture profonde, e l’eccesso viene eliminato. La cute viene poi suturata nella nuova posizione.

Lifting interno coscia tecniche chirurgiche lifting mediale cosce

 

Le incisioni sono poco visibili, perché agevolmente coperte con un normale slip.
Il lifting circonferenziale delle cosce, oltre alle incisioni predette, comporta l’estensione “circonferenziale” delle cicatrici lungo tutto il bacino, in corrispondenza alla linea della cintura sui due fianchi. Anche qui, attraverso le incisioni, la cute sia interna che esterna delle cosce e dei glutei viene stirata in alto, stabilmente “ancorata” con suture profonde, e l’eccesso viene eliminato. La cute viene infine suturata nella nuova posizione. In talune clienti, il lifting delle cosce è spesso abbinato con una liposuzione distrettuale (fianchi/cosce).

 

Chiama subito per fissare la tua consultazione GRATIS linea dedicata 848 390 456, o inviaci il form qui sotto.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

*848 390 456, numero a tariffa urbana