Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Ridefinizione e rimodellamento labbra (filler labbra)

rimodellamento labbra
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Medicina Estetica » Rimodellamento Labbra

Rimodellamento labbra – scopo

Lo scopo del trattamento medico estetico di rimodellamento delle labbra con acido ialuronico è quello di ridefinire il profilo e donare nuovo volume alle labbra, per creare labbra più piene e dal profilo più giovanile.
Correzioni permanenti delle labbra possono essere ottenute anche chirurgicamente con la cheiloplastica o con il lip lift.

 

Ingrandimento labbra, aumento volume labbra, definizione profilo labbra, cheiloplastica, labioplastica, lip lift

 

Rimodellamento labbra – risultati

I risultati con l'ingrandimento delle labbra Le labbra non rappresentano solo la sensualità del viso, soprattutto femminile, ma sono l’organo preposto alla comunicazione.
Se sono solcate da rughe o sono sottili, ciò che comunicano è solo il tempo che passa, oppure fanno assumere un’espressione imbronciata e severa.

 

Come dovrebbero essere belle labbra?
La risposta è molto soggettiva, sicuramente non debbono essere solcate da rughe, dai contorni sottili o asimmetrici, spioventi o troppo carnose.

 

Secondo la recente ricerca Doxapharma “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia Estetica in Italia” per la Fondazione Italiana per la Medicina e Chirurgia Estetica

  • le labbra ideali dovrebbero essere ben disegnate e definite sui profili, visione condivisa e crescete con la maturità delle donne italiane: lo dice il 71% delle donne dai 45 ai 55 anni, il 61% delle donne dai 35 ai 44 anni, il 58% delle donne dai 25 ai 34 anni
  • cresce anche nell’uomo (55%) la preferenza per labbra ben definite sui profili, ben disegnate, a sfavore delle labbra carnose.

 

L'ingrandimento ed il modellamento delle labbra può essere perseguito con la Chirurgia Estetica (cheiloplastica o labioplastica), oppure con l'iniezione di filler riassorbibili all’acido ialuronico.

 

I medici estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica privilegiano questa seconda via, proponendo dei programmi individualizzati di microinfiltrazioni di materiale bio-compatibile, realizzate negli strati più superficiali delle labbra:

  • lungo il bordo, per accentuarne i contorni
  • sul muscolo periorale, per renderle più carnose

direttamente nella ruga, per riempire il microsolco

 

L’obiettivo è modellare le labbra accentuandone il contorno, o il volume, ed eliminare le rughe periorali con risultati estetici naturali ed armonici.
I medici e chirurghi estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica utilizzano esclusivamente le migliori soluzioni di filler di bio-sintesi riassorbibili, Juvederm® Ultra Smile.
Prova la differenza!

 

Secondo un sondaggio dell’ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery, la più autorevole società scientifica mondiale dedicata alla formazione ed all’aggiornamento dei chirurghi plastici estetici con i più alti standard professionali), realizzato su oltre 20.000 chirurghi plastici in 84 nazioni, le celebrità che influenzano i canoni di bellezza e le aspettative di chi si rivolge al chirurgo plastico per trattamenti di medicina estetica per il rimodellamento delle labbra sono

  • per la Donna: stravince Angelina Jolie come modello di riferimento per il rimodellamento delle labbra dal chirurgo plastico, seguita dall’attrice Julia Roberts.
  • per l’Uomo: i modelli di riferimento sono Brad Pitt, George Clooney e Antonio Banderas.

 

La tua Advisor LaCLINIQUE® ti guiderà in un percorso di informazione e servizio, dalla tua parte, per scegliere il chirurgo plastico che fa per te, partendo dal risultato che vuoi.

 

Prenota ora la tua consultazione GRATIS! Info Line: 848 390 456


Rimodellamento labbra – forum

Opinioni rimodellamento labbra, commenti di chi ha già fatto trattamenti con rimodellamento labbra, domande e dubbi di chi vuole fare il rimodellamento labbra, risposte del chirurgo plastico alle domande sul rimodellamento labbra.

 

clicca qui

 


Rimodellamento labbra – quando serve

I medici estetici LaCLINIQUE® ti consigliano programmi per il rimodellamento delle labbra, se vuoi

  • labbra da un profilo più netto e definito
  • labbra più sensuali o più carnose
  • labbra dall’aspetto più giovanile, eliminando pieghe e rughe.

 

vedi tutte le foto prima e dopo rimodellamento labbra


Rimodellamento labbra – durata trattamento

Il trattamento di rimodellamento labbra avviene in sedute non invasive della durata di circa 20/40 minuti in ambulatorio. Il trattamento può essere effettuato con una piccola dose di anestetico locale, per non sentire alcun fastidio. Potrai tornare immediatamente alla tua attività, non c’è alcuna convalescenza, anche se si possono sperimentare rossore e prurito nella zona trattata.

 

I risultati hanno durata variabile da soggetto a soggetto; dopo diverse sedute, si può arrivare anche a 10-12 mesi; dopo il trattamento sarà possibile riprendere la normale vita professionale e familiare. Per ottenere il miglior effetto correttivo, si consiglia di effettuare 2 o 3 sedute di trattamento, nel corso del primo anno, su scadenza individualizzata. I cosmetici possono essere applicati dopo almeno 2 ore dalla seduta.


Rimodellamento labbra - quanto costa

Il trattamento medico estetico con rimodellamento labbra ha costi a partire da € 380,00= a seduta, a seconda del rimodellamento o del volume richiesto. Per risultati anti-aging duraturi si richiede l’abbinamento in programmi con peeling, rimodellamento labbra e rimodellamento labbra. I migliori risultati dei rimodellamento labbra si hanno dopo 3/4 sedute e con ripetizione un paio di volte l’anno.

 

I medici perfezionati in estetica LaCLINIQUE® utilizzano esclusivamente acido ialuronico di prima scelta, Juvederm® Ultra Smile, in lotti controllati con scadenza monitorata. La confezione di filler viene aperta per te ed utilizzata sempre nella stessa seduta. Per migliorare il successo del trattamento vengono utilizzate mini cannule ed injector specifici.

 

Per programmare il tuo trattamento di medicina estetica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

 

Ogni programma di trattamento dei medici estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia estetica è una soluzione specifica con un prezzo individualizzato, determinato dalle caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità e dalle necessità di trattamento e di ripetizione (sedute) del tuo caso, per ottenere il risultato che ci richiedi.

Il numero di sedute e percorsi di trattamento integrativi, per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza, possono essere determinati solo in sede di consulto medico con lo specialista, perfezionato in medicina estetica.

 


Rimodellamento labbra – tecnica di trattamento

Le tecniche per l'ingrandimento delle labbraPer l'ingrandimento temporaneo delle labbra, viene infiltrata una preparazione di acido ialuronico a lunga durata (6 – 12 mesi), fino ad ottenere la forma e le dimensioni desiderate. Si utilizza l'acido ialuronico ad alta densità per incrementare il volume delle labbra, mentre quello a densità intermedia per definirne il contorno.

 

Chiama subito per fissare la tua consultazione GRATIS linea dedicata 848 390 456, o inviaci il form qui sotto.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

*848 390 456, numero a tariffa urbana