Commenta su
 
Chiama   848 390 456

dr. Alessandro Morelli Coghi Chirurgo Plastico  foto prima dopo

chirurgia estetica costi
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Chirurgia Estetica Foto Prima Dopo » foto chirurgia estetica » dr. Alessandro Morelli Coghi

Ecco le foto prima dopo realizzate dal chirurgo plastico LaCLINIQUE®.

 

Con il motore di ricerca è possibile scegliere le foto prima dopo dell’intervento di tuo interesse e, quindi, selezionare il chirurgo estetico dr. Alessandro Morelli Coghi Chirurgo Plastico .
Cerca le foto prima dopo del chirurgo plastico LaCLINIQUE® che vuoi conoscere meglio... Il modo migliore per scegliere il tuo chirurgo plastico è valutare i risultati del suo lavoro.

 

Scegli il chirurgo plastico che abbia il tuo stesso gusto estetico!

Le foto prima dopo riportate NON SONO STATE RITOCCATE.
Le fotografie sono effettuate dal chirurgo plastico spesso entro le prime 2/3 settimane dopo l’intervento di chirurgia estetica; in taluni casi, potrai notare pelle e tessuti rilassati o leggeri segni delle incisioni, o addirittura segni e grinze, perché, al momento di scattare la foto, era appena stata tolto il reggiseno o la guaina compressiva, a dimostrazione della veridicità delle immagini prima dopo presentate. Abbiamo fatto questa scelta per l’autenticità delle immagini e per fornirti tutte le informazioni per una scelta consapevole. I risultati, ottimali dopo 6/12 mesi, potranno essere solo esteticamente migliori.
Per la medicina estetica, noterai alcuni soggetti in più gallerie, in quanto i medici perfezionati in medicina estetica suggeriscono sempre un approccio sistemico con un programma di più trattamenti e sedute abbinate.
Ci scusiamo quindi per le coperture viso a tutela della privacy, che riducono la visione del risultato estetico degli interventi.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso  848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

Il Prof. Eleuteri spiega la tecnica di liposuzione

Prof. Maurizio Eleuteri - Chirurgo Plastico

DANIELEROMA

DOMANDA: Salve. Ho 51 anni ed ho un accumulo, non esagerato, di grasso nella parte addominale. Inoltre, ho diversi lipomi nella zona addominale. Vorrei sapere se è possibile effettuare una liposuzione che, oltre a correggere l’eccesso di grasso addominale, possa aspirare i lipomi presenti ...

*848 390 456, numero a tariffa urbana