pause

Prenota ORA la Tua
CONSULTAZIONE GRATIS*
chiama 848 390 456


 
 

LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery non offre prezzi bassi.
Al centro delle nostre attenzioni ci sei tu.
Abbiamo scelto di aiutarti a realizzare il tuo sogno.
E lo vogliamo fare con sicurezza, qualità e competenza.
Nessun compromesso sulla sicurezza e prima qualità di materiali e protesi.

 

La Cosmetic Surgery non può essere comparata con la proposta dello studio del chirurgo estetico.

 

Non abbiamo soluzioni miracolose.
E siamo ampiamente condizionati dai costi delle strutture sanitarie private scelte dal chirurgo plastico, per la migliore tutela della tua salute e della tua sicurezza, che, in Italia, hanno costi alti.
I chirurghi plastici LaCLINIQUE® praticano tutte le tecniche più avanzate e più sicure per aiutarti a diventare più bella, senza mettere mai in gioco la tua salute. La nostra prima attenzione rimane quindi la tua sicurezza ed il tuo comfort, in momenti così delicati. Non possiamo risparmiare sulla struttura sanitaria privata, né sui materiali sanitari che devono essere di eccellenza, e nemmeno sulla gratificazione dell’equipe medica. Grazie al nostro rivoluzionario metodo di lavoro, puntiamo ad offrirti una prestazione di qualità eccellente al miglior prezzo sul mercato.

 

L’unico obiettivo è il risultato naturale, su misura, unico come tu sei unica.

 

Scopri l’affidabilità svizzera per ritrovare un corpo sexy a qualsiasi età, con nuove tecnologie mininvasive e le metodiche di valutazione HI5 e 24hr Fast Recovery, per risultati naturali, con tempi di recupero sempre più rapidi. LaCLINIQUE® è l’unica organizzazione che può costruire il tuo risultato, con know how esclusivo basato sulla customer experience per l’ottimizzazione del risultato della tua chirurgia estetica.

 

Un servizio a pagamento di prima classe, con materiali di eccellente qualità, struttura sanitaria privata, assistenza personale dedicata, con forte attenzione alla sicurezza ed all’impiego di tecniche all’avanguardia per contenere rischi, complicanze e tempi di ritorno al sociale COSTA.

 

LaCLINIQUE® ti garantisce questo servizio al miglior prezzo.
Forse caro, ma non costoso.

 

vedi foto prima e dopo chirurgia estetica dei chirurghi plastici LaCLINIQUE®

 

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, contatta la tua Advisor LaCLINIQUE® INFO LINE 848 390 456*

 

Medicina e chirurgia estetica tutto compreso

LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery ti garantisce:

  • una consulenza estetica seria e mirata. GRATIS
  • la fornitura di materiale informativo semplice e completo
  • un’adeguata indagine clinica, con le principali analisi pre-operatorie in un percorso operatorio personalizzato
  • una scrupolosa anamnesi
  • la dotazione nelle sale operatorie di sofisticati dispositivi (monitoraggio elettronico, autonomia elettrica, sistema elettronico di controllo della dispersione di energia elettrica, apparecchiatura per la rianimazione, ecc. … dotazioni richieste solo per interventi di gravità e complessità decisamente maggiori, ma, nel nostro caso, scelta di tutela assoluta della sicurezza del richiedente)
  • l’applicazione di procedure e comportamenti “di sicurezza” (sterilità degli ambienti chirurgici, degli strumenti e degli indumenti del personale, utilizzo unico di materiali di consumo, presenza costante dell’anestesista in sala operatoria, specializzazione e suddivisione dei ruoli, ecc. …)

parametri indispensabili per la tua incolumità, il tuo comfort operatorio e la buona riuscita dell’atto chirurgico.

 

Consapevoli della scarsità del fattore “tempo” (in particolare per la donna d’oggi, sempre più impegnata) abbiamo provveduto con strumenti chirurgici all’avanguardia, applicazione delle tecniche più recenti e procedure anestesiologiche avanzate (anestesia locale, accompagnata da sedazione profonda), così da non richiedere più il ricovero, ridurre al minimo il sanguinamento, contenere gli edemi e le ecchimosi post-chirurgici per un più rapido ritorno alla quotidiana vita sociale.

 

Ogni intervento di chirurgia plastica con un chirurgo estetico LaCLINIQUE® è garantito.
La richiesta di prenotazione LaCLINIQUE® ti protegge: se non rispettassimo gli impegni ti rimborseremo il doppio di quanto hai già versato …

 

Il prezzo del servizio  è omnicomprensivo e comprende:

  • 4 consulti prima del tuo intervento di chirurgia plastica:
    • una visita specialistica approfondita con un chirurgo plastico, regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici italiano, di comprovata esperienza ed attivo a tempo pieno nella pratica della Chirurgia estetica. GRATIS
    • un consulto gratuito con l’Advisor LaCLINIQUE®, la tua assistente personale dedicata in tutto il percorso Bellezza GRATIS
    • una visita preoperatoria con l’anestesista per valutare il tuo stato di buona salute, informarti e personalizzare il tuo comfort operatorio, con la scelta della migliore anestesia per il tuo intervento di chirurgia plastica
    • un’ulteriore visita pre-operatoria con il chirurgo plastico da te scelto, prima dell’effettuazione della procedura di chirurgia estetica, per fugare ogni dubbio e per riconfrontarsi su aspettative ed indicazioni
  • sala operatoria, strumentista e personale di sala
  • anestesista (sempre presente in sala operatoria)
  • chirurgo plastico specialista primo operatore
  • aiuto chirurgo (secondo operatore dell’equipe)
  • farmaci, presidi e materiali sanitari per l’intervento di chirurgia plastica
  • medicazioni
  • ricoveri e degenze, qualora previsti
  • protesi, impianti mammari e materiali di ultima generazione
  • tutte le visite di controllo e medicazioni, per i 24 mesi successivi al tuo intervento di chirurgia plastica
  • programma di garanzia sulle protesi seno LaCLINIQUE® NO PROBLEM, in edizione limitata.

 

LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica si impegna a garantirti una prestazione di elevata qualità, mediante:

  • utilizzo di protesi e materiali di ultima generazione, e di prima qualità
  • rapporto in esclusiva con chirurghi plastici seri, competenti e di comprovata esperienza, che operano con tecniche chirurgiche aggiornate e costantemente condivise, sotto lo stretto controllo della Direzione Scientifica
  • svolgimento delle prestazioni solo presso strutture sanitarie private, stabilmente convenzionate, con sale operatorie attrezzate e percorsi specifici per le procedure di chirurgia estetica
  • un rivoluzionario metodo di lavoro, che consente un approccio attento ed uniforme, per una spinta personalizzazione del servizio verso il raggiungimento della tua soddisfazione.

 

vedi foto prima e dopo chirurgia estetica dei chirurghi plastici LaCLINIQUE®

 

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, contatta la tua Advisor LaCLINIQUE® INFO LINE 848 390 456*

 

I medici e chirurghi estetici attivi presso LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica sono così sicuri di mettere a disposizione le migliori esperienze e capacità professionali, che ti offrono questo contributo informativo gratuito.

 

Investi un’ora del tuo prezioso tempo per parlare di persona con un esperto ed ottenere tutte le informazioni che ti servono a chiarire i tuoi dubbi.

 

I chirurghi plastici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ti informano su tecniche, tempi, post-operatorio e rischi.

 

LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica pubblica i costi indicativi degli interventi, dei trattamenti non chirurgici, che comprendono i costi delle visite e dell’assistenza post-operatoria per ognuno dei medici presenti sul sito: i prezzi degli interventi includono sempre tutte le spese da sostenere.

 

LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ti mette a disposizione un’organizzazione di professionisti, con ambulatori nelle principali città italiane.
I prezzi pubblicati sono omnicomprensivi, ma indicativi: solo la visita con il chirurgo plastico può determinare il tuo preventivo personalizzato definitivo, in quanto ognuno di noi ha condizioni soggettive diverse.
Trattamento, professionalità, approccio e garanzie pubblicati sul sito sono garantiti in tutte le nostre Unità Locali e per tutti i nostri professionisti, di provate capacità ed esperienza: tutte le prestazioni sono gestite da LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, secondo rigorosi criteri di qualità, deontologia ed etica professionale.

 

Qualora, le tue richieste siano diverse, oppure tu richieda prestazioni in città diverse, consulta l’elenco dei chirurghi plastici , nella pagina staff medico.

 

Abbiamo scelto la via della chiarezza, della trasparenza: questo sito riporta tutte le informazioni importanti

  • indicazioni e controindicazioni
  • descrizioni delle tecniche
  • durata del post-operatorio
  • prezzi indicativi.

Quando si parla del proprio corpo e della propria salute, il prezzo non deve essere il metro di riferimento, magari a scapito della sicurezza e della tranquillità. I costi di una procedura chirurgica sono determinati innanzitutto dalla durata e dalla complessità dell’intervento stesso, che sono sempre dipendenti dalle condizioni individuali del soggetto richiedente. Questi costi non sono quantificabili a priori con precisione, infatti sono molto variabili perché mutano in relazione a fattori indipendenti dal tipo di intervento realizzato, come: estensione della zona corporea interessata, complessità dell’inestetismo e infine tipologia e qualità dei materiali utilizzati …

 

Considerando che, nella maggior parte dei casi, l’esito di un intervento di chirurgia estetica è definitivo, diventa assolutamente auspicabile mantenere un elevato standard qualitativo. Ciò riguarda non solo l’efficacia estetica e funzionale del risultato, cioè raggiungere i risultati che ti aspetti, ma anche il massimo comfort e tutela della tua totale sicurezza.
Per esempio, nel realizzare una mastoplastica additiva

  • verranno impiegate le migliori protesi mammarie di ultima generazione
  • il chirurgo plastico e l’equipe interverrà in una sala chirurgica sterile
  • sarà garantita la presenza di un anestesista dotato di tutti gli strumenti di monitoraggio e di intervento, oltre all’aiuto chirurgo ed al personale di sala.

 

Risparmiare sul costo di un intervento di chirurgia estetica, spesso corrisponde ad una riduzione della qualità. L’atteggiamento migliore è quello di trovare la soluzione più funzionale per far fronte ai costi mantenendo un livello qualitativo ottimale. Quando necessario, quindi, il pagamento può essere dilazionato e finanziato secondo le specifiche esigenze.

 

Perché il prezzo dell’intervento di chirurgia plastica può essere diverso?
I prezzi degli interventi di chirurgia estetica sono individualizzati.
I prezzi sono determinati, innanzitutto, dalla complessità della prestazione richiesta (tecnica ed impegno del professionista, tempi di utilizzo delle strutture cliniche).
Differiscono quindi a seconda di quando vengono richiesti e sono bloccati fino alla data di prenotazione.
Scegliendo LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, il prezzo del tuo intervento di chirurgia estetica può differire

  • da chirurgo plastico a chirurgo plastico (per complessità percepita del caso, per tempistica preventivata e per tecnica operatoria prescelta…)
  • da clinica a clinica (per disponibilità di sala operatoria, costo orario della sala operatoria, costi delle strutture accessorie rese disponibili per il cosiddetto “risveglio” …)
  • da sede a sede (per numero di prenotazioni e saturazione delle sedute operatorie programmate …).

 

Il trattamento, l’assistenza, la professionalità sono garantite allo stesso modo in tutte le nostre Unità locali, ma questi fattori specifici legati allo standard di costo della Sanità privata locale incidono sul livello dei prezzi applicati.

 

La priorità presso LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica rimane la tua sicurezza.
Vogliamo infatti aiutarti a raggiungere i risultati che ti aspetti.
Senza mettere mai in gioco la tua salute o la tua sicurezza.
Tutti gli interventi di chirurgia estetica presso LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery vengono effettuati con chirurgo plastico, personale infermieristico di sala operatoria ed anestesista ed aiuto chirurgo, sempre presenti: per garantirti la massima sicurezza, come da linee guida della maggiori organizzazioni internazionali.

 

Un fattore di rilevante importanza é il dialogo con l’anestesista e la presenza costante dello stesso in sala operatoria, che verifica e controlla i tuoi parametri vitali (soprattutto la pressione, il polso e la percentuale di ossigeno nel sangue), pronto ad intervenire in caso di necessità.
La scelta della tecnica anestesiologica per la tua chirurgia estetica è personalizzata, per il tuo migliore comfort.
La maggior parte degli interventi vengono realizzati con una procedura anestesiologica, che prevede l’abbinamento dell’anestesia locale con una sedazione più o meno profonda ed anche una protezione farmacologica dal punto di vista neurovegetativo.
Quando il ricovero non è necessario e si può risparmiare, l’intervento di chirurgia plastica avviene in regime di day hospital. In tal caso, puoi essere operata e dimessa nell’arco della stessa giornata. Tale traguardo è possibile grazie ad un insieme combinato di tecniche, tecnologie e metodologie all’avanguardia che permettono al paziente di non avere bisogno di un monitoraggio specifico. Il periodo post operatorio avviene così nella comodità di casa. Ma la decisione della soluzione anestesiologica spetta solo all’anestesista, dopo accordo con il chirurgo plastico.

 

vedi foto prima e dopo chirurgia estetica dei chirurghi plastici LaCLINIQUE®

 

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, contatta la tua Advisor LaCLINIQUE® INFO LINE 848 390 456*

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

E' semplice. Scegli l'ora in cui vuoi essere richiamato, completa il form, saremo noi a ricontattarti.


 
 

Seguici su

  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Google+
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Youtube
  • Seguici su Linkedin
  • Seguici su Beauty Design
  • Leggi i nostri RSS