pause

Prenota ORA la Tua
CONSULTAZIONE GRATIS*
chiama 848 390 456


 
 

Il “sì” con te stessa, prima delle tue nozze!

Sin da bambina hai sempre sognato il giorno del tuo matrimonio come una favola e hai sempre immaginato te stessa come la protagonista di quella favola! Come vivi l’attesa del giorno più bello della tua vita? Come affronti i preparativi, ma soprattutto, come prepari te stessa per il grande “sì”?

 

Il giorno delle tue nozze sarai al centro dell’attenzione, le luci del palcoscenico saranno proiettate esclusivamente su di te ed essere in forma smagliante sarà un imperativo.

 

Vivi quel giorno anche come un modo per confermare al tuo futuro sposo che ha scelto la donna giusta. Un’ulteriore conquista. Un consolidamento di quella conquista. E, soprattutto, l’inizio di una vita insieme.

 

Ma è importante che prima del “sì” con l’uomo che ti starà accanto per sempre, il tuo “sì” sia con te stessa. Piacerti sarà fondamentale per piacergli ed amarti sarà fondamentale per amarlo ed essere amata, per dare un seguito concreto e duraturo ad una promessa che vi scambierete reciprocamente.

 

In questo percorso di scelta particolarmente importante, essere bella è un requisito di una certa rilevanza e per enfatizzare la tua figura fisica, sia in vista del grande evento, sia in previsione del cambiamento che sta per avvenire nella tua vita, LaCLINIQUE®- Medicina e Chirurgia Estetica è al tuo fianco per assisterti e supportarti in ogni tua esigenza di bellezza.

 

Pensi alle foto, che rappresenteranno la memoria indelebile di quel giorno? Pensi all’abito da sposa, che sceglierai o hai scelto con grande attenzione, secondo il tuo stile ed il tuo fisico? Per aiutarti a riscoprire la tua nuova femminilità per il tuo giorno più importante, i chirurghi plastici LaCLINIQUE® ti propongono dei percorsi estremamente personalizzati e “su misura” per te! Per renderti unica nel tuo giorno più bello! Scoprili in relazione a quello che tu vuoi essere!

 

La chirurgia estetica prima del “sì”

 

Immortalare la bellezza per il giorno più bello adesso è facile, grazie all’aiuto del chirurgo estetico

 

Secondo i risultati di un recente sondaggio, il 93 % delle donne prossime al matrimonio prende in considerazione la possibilità di un ritocco estetico prima del "sì”. Cosa spinge le future spose a rivolgersi al chirurgo estetico? La fatica dei preparativi lascia sicuramente il segno ed il giorno del matrimonio ogni donna vuole apparire radiosa e fresca come una rosa appena sbocciata. Per molte, circa l’80%, il matrimonio è l’occasione giusta per prendere provvedimenti, ma non  certo la causa del problema: le rughette, i primi cedimenti, qualche zampa di gallina erano in agguato da tempo.

 

Eliminare le rughe, ritoccare il naso, aumentare il volume delle labbra e rialzare gli zigomi: queste le richieste più diffuse alla vigilia del grande evento, a cui i chirurghi plastici LaCLINIQUE® sanno dare delle risposte mirate e ben precise. Le strategie anti-aging basate sull’integrazione di filler all’acido ialuronico, testato FDA e a lunga durata, con il botulino sono la migliore soluzione per eliminare le rughe d’espressione ed i segni dell’età in maniera personalizzata. Inoltre, l’acido ialuronico consente di ingrandire le labbra, rendendole più sensuali e sexy, decisamente a prova di bacio per il giorno più bello, e di rimodellare e ricreare le proporzioni degli zigomi. Con la rinoplastica è possibile ritoccare il naso, armonizzandolo con il profilo del viso.

 

Per essere bella in un giorno così speciale, scegli di semplificare il tuo percorso di bellezza, scegli di farti accompagnare all’altare dalle emozioni della Chirurgia Estetica.

 

 

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

E' semplice. Scegli l'ora in cui vuoi essere richiamato, completa il form, saremo noi a ricontattarti.


 
 

Seguici su

  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Google+
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Youtube
  • Seguici su Linkedin
  • Seguici su Beauty Design
  • Leggi i nostri RSS