pause

Prenota ORA la Tua
CONSULTAZIONE GRATIS*
chiama 848 390 456


 
 

Sei già bella.
Probabilmente non sei scontenta del tuo aspetto fisico.
Ma tutti vogliamo migliorare qualcosa se … solo avessimo l’occasione per farlo …
Quel seno poco sviluppato rispetto alle amiche …
Oppure quel seno che non è più quello di una volta, dopo la gravidanza …
Il tuo profilo che ti fa sentire a disagio in mezzo agli altri …

 

È vero, la nostra immagine fa la differenza, ma quello che conta di più è la sicurezza del nostro aspetto e come ci si sente in mezzo agli altri.

 

Se c’è qualche difetto o inestetismo che ti infastidisce …
Se non sei soddisfatta del tuo corpo, perché nascondere i tuoi difetti cambiando modo di vestire?

 

Gli specialisti LaCLINIQUE® sono sempre pronti a consigliarti le migliori soluzioni di Cosmetic Surgery per eliminare quel “difettuccio” che più ti preoccupa.

 

Scegliere un intervento di chirurgia estetica è sempre una decisione importante!
Forse una delle decisioni più importanti che tu abbia mai preso nella tua vita, perciò vogliamo essere sicuri che tu abbia tutte le informazioni che ti servono per decidere. Vogliamo essere certi di poterti consigliare la procedura migliore e meno invasiva per raggiungere il risultato che vuoi. E che il risultato sia naturale.

 

La consultazione gratuita è una grande opportunità per parlare di persona con un esperto ed ottenere tutte le risposte di cui hai bisogno.
Ecco come funziona il tuo percorso Bellezza con il metodo LaCLINIQUE® Value!

 

1. CONSULTAZIONE GRATUITA

Da subito conoscerai la tua Advisor LaCLINIQUE®, la tua assistente personale dedicata nell’intero percorso di bellezza con LaCLINIQUE®. La tua Advisor LaCLINIQUE®

  • ti guiderà in un percorso di informazione e servizio, dalla tua parte, per scegliere il chirurgo plastico che fa per te, partendo dal risultato che vuoi
  • ti aiuterà, con metodi scientifici innovativi, ad identificare correttamente quale è il risultato che vuoi raggiungere, in corretta proporzione con il tuo corpo e le tue aspettative, per un risultato naturale
  • ti fornirà assistenza informativa, supporto organizzativo e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

La prima consultazione serve per capire se la chirurgia estetica può essere la scelta per te.
Nella consultazione con l’Advisor LaCLINIQUE®, viene utilizzato l’esclusivo know how di valutazione per risultati naturali e l’approccio meno invasivo.

 

2. VISITA MEDICA CON IL CHIRURGO ESTETICO

Tutti i chirurghi plastici LaCLINIQUE® sono regolarmente iscritti agli Ordini dei medici in Italia, specializzati e completamente qualificati per la richiesta che hai avanzato. In particolare, verrai visitata da uno specialista aggiornato e di comprovata esperienza nella procedura richiesta, che si occupa a tempo pieno di chirurgia estetica. Il chirurgo plastico, dopo aver controllato alcune informazioni importanti della tua storia medica, esegue un esame obiettivo, valutando se hai le indicazioni per l’intervento di chirurgia plastica richiesto e se il risultato che richiedi è raggiungibile. Ascoltate le tue richieste, propone la tecnica migliore, mettendoti al corrente dei vantaggi rispetto a tecniche alternative, dei rischi e dei tempi di recupero. La Cosmetic Surgery privilegia, ove possibile, procedure in regime di day hospital. I chirurghi plastici LaCLINIQUE® sono gli unici in Italia ad essere perfezionati nelle tecniche di 24hr Fast Recovery (ritorno alle normali attività in 24 ore dopo la mastoplastica), sostenendo periodici workshop privati di live surgery con l’esperto mondiale William P. Adams jr. M.D., della prestigiosa Southwestern University of Texas e dell’American Society of Plastic Surgeons. La 24hr Fast Recovery è un traguardo della chirurgia estetica, da calibrare sul singolo cliente, in base alle condizioni soggettive al momento dell’intervento.

 

guarda le opinioni sulla mastoplastica in 24hr Fast Recovery

incontra Daniela, che ha fatto la mastoplastica in 24hr Fast Recovery

 

Completata la refertazione medica, sarà possibile fornirti la tua offerta di prezzo, sulla base delle tariffe della struttura sanitaria selezionata e del percorso di chirurgia estetica su misura studiato con il chirurgo plastico.
Ricorda che il chirurgo plastico LaCLINIQUE® che ti visita, se lo scegli, sarà quello che ti opera.
Il 100% dei nostri clienti si è dichiarato soddisfatto della competenza del chirurgo estetico che LaCLINIQUE® ha messo a loro disposizione con la visita gratuita.

 

3. RICHIESTA DI PRENOTAZIONE ED ESAMI

La tua Advisor LaCLINIQUE® non ti lascia mai sola, ti aiuta a scegliere la data operatoria disponibile, dopo aver definito le migliori agevolazioni di pagamento. Il prezzo della tua chirurgia estetica sarà all-inclusive, comprendendo materiali e protesi di prima qualità, spese della clinica e dell’intera equipe. Effettuata la richiesta di prenotazione, ricordati di attenerti alle istruzioni pre-operatorie e di effettuare per tempo la lista di esami richiesti. Tieni conto, ad esempio, che è consigliabile sospendere la pillola anticoncezionale almeno 1 mese prima dell’intervento di chirurgia plastica

 

4. VISITA ANESTESIOLOGICA

La tua sicurezza è al primo posto. Con i referti di tutti gli esami, verrai visitata dal responsabile del servizio anestesiologico. Privilegiamo tecniche anestesiologiche moderne e leggere, ma la scelta deve essere personalizzata dallo specialista per garantirti totale sicurezza e serenità: al centro delle nostre attenzioni ci sei tu. L’anestesista è rianimatore con esperienza specifica negli interventi di chirurgia plastica ed estetica. Quando il ricovero non è necessario e si può risparmiare, l’intervento di chirurgia estetica avviene in regime di day hospital. In tal caso, puoi essere operata e dimessa nell’arco della stessa giornata. Tale traguardo è possibile grazie ad un insieme combinato di tecniche, tecnologie e metodologie all’avanguardia che permettono di non avere bisogno di un monitoraggio specifico. Il periodo post operatorio avviene così nella comodità di casa.

 

5. INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Il grande giorno è arrivato.
Vivi il tuo intervento di chirurgia estetica con serenità, grazie alla personalizzazione individuale del tuo percorso del know how esclusivo BEAUTY THRU SCIENCE.
Ti sei ricordata di venire accompagnata e con documento d’identità?
Non ti preoccupare, lo staff LaCLINIQUE® non ti lascia mai sola: oggi ci sarà al tuo fianco la tua Clinic Manager LaCLINIQUE®.
Le strutture sanitarie private, convenzionate per l’attività dei chirurghi plastici LaCLINIQUE®, sono sempre regolarmente autorizzate dalle Autorità sanitarie, con eccellenti requisiti di igiene e sterilità, sale operatorie moderne ed attrezzate, e percorsi specifici per le procedure di chirurgia estetica. I chirurghi estetici LaCLINIQUE® utilizzano le stesse strutture da anni. Queste cliniche private sono site nelle principali città italiane, per la tua massima comodità, e sono adeguate sia per il tipo di intervento di chirurgia estetica che affronterai, sia per la gestione di ogni tipo di emergenza potenziale.
Ora, verrai rivisitata dal chirurgo plastico che hai scelto, che provvederà al disegno pre-operatorio, e quindi sarai seguita dall’anestesista. L’intervento di chirurgia plastica verrà eseguito con equipe sempre composta da personale di sala, aiuto chirurgo ed anestesista, sempre presenti, come da migliore protocollo organizzativo-sanitario. 
Se l’intervento di chirurgia estetica è in day hospital, la sera, dopo un check up di routine, potrai essere riaccompagnata a casa. Non ti lasciamo neanche dopo che hai lasciato la clinica … I chirurghi plastici LaCLINIQUE® sono gli unici in Italia ad essere perfezionati nelle tecniche di 24hr Fast Recovery (ritorno alle normali attività in 24 ore), sostenendo periodici workshop privati di live surgery con l’esperto mondiale William P. Adams jr. M.D., della prestigiosa Southwestern University of Texas e dell’American Society of Plastic Surgeons. La 24hr Fast Recovery è un traguardo della chirurgia estetica, da calibrare sul singolo cliente, in base alle condizioni soggettive al momento dell’intervento.

 

guarda le opinioni sulla mastoplastica in 24hr Fast Recovery

incontra Daniela, che ha fatto la mastoplastica in 24hr Fast Recovery

 

Quando lasci la struttura sanitaria ti verrà fornita la lista dei numeri di reperibilità 24 ore su 24. 
Se serve, potrai contattare direttamente anche il tuo chirurgo plastico.
L’indomani verrai chiamata dalla tua Clinic Manager LaCLINIQUE® per vedere come va la prima giornata …
Devi pensare solo a rimetterti perché l’intera organizzazione de LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica è sempre a tua disposizione, in caso di necessità.
Il 99% dei clienti si è dichiarato soddisfatto per l’attenzione alla sicurezza prestata dalle strutture sanitarie selezionate da LaCLINIQUE®; il 100% per igiene, pulizia ed assistenza prestata.

 

6. POST OPERATORIO DELL’INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Ascolta il tuo corpo: prima, durante e dopo.
Il primo post operatorio è il momento più delicato per la migliore guarigione ed i migliori risultati della chirurgia estetica; psicologicamente, ti vedrai diversa, magari anche un po’ preoccupata, ma dai al tuo corpo il tempo di riprendersi dallo stressa dell’intervento di chirurgia plastica.
Ti raccomandiamo di attenerti alle istruzioni post operatorie consegnate in fase di dimissione, per qualsiasi esigenza, il chirurgo estetico è reperibile e anche la tua Clinic Manager LaCLINIQUE® pensa sempre a te. Segui la profilassi post-operatoria che il tuo chirurgo plastico ti ha prescritto e prenditi il riposo che serve. Tornerai da noi per le medicazioni, che avvengono a 2/5 giorni e a 12/17 giorni dall’intervento. Qualora ci fossero complicazioni, possibili ma rare, il chirurgo plastico sarà pronto a riceverti in ogni momento, ma le complicazioni non sono così frequenti, avvengono in meno del 2/3% dei casi. Le tecniche prescelte sono studiate e provate su migliaia di casi per consentirti tempi brevissimi di ritorno al sociale, ma ogni corpo è diverso: non dimenticarti mai di ascoltare il tuo.
Per rispettare la tua privacy e la tua riservatezza, successivamente all'intervento, cercheremo di fornirti ogni comunicazione, in maniera riservata, solo via email e sms, evitando di disturbarti al telefono.

 

7. CONTROLLI

Verifica i tuoi miglioramenti e segui i consigli del tuo chirurgo plastico LaCLINIQUE®.
Il regolare decorso post-operatorio prosegue con una visita di controllo con il tuo chirurgo plastico a 30/90 giorni dall’intervento; in tale occasione, potrai confrontare le foto post operatorie con quelle ante procedura. La tua Advisor LaCLINIQUE® ti chiederà di valutare il nostro servizio, sentiti libera di dare la tua opinione.
Le visite di controllo sono poi pianificate agli intervalli di 6/12 mesi dall’intervento di chirurgia plastica, per l’assistenza medica, il confronto fotografico e la verifica della tua soddisfazione per i risultati.
Non esitare a farci a darci ogni suggerimento per migliorare il nostro servizio.
Dacci tu i voti.
Dicci cosa faresti per migliorare la chirurgia estetica: cosa ci suggerisci per contribuire a creare una chirurgia estetica migliore e più a dimensione di consumatore?
Aiutaci con la tua esperienza a migliorare, ad aiutare anche altri e a creare la Cosmetic Surgery di domani.
Condividi la tua esperienza su Facebook, Twitter … aiuta gli altri che hanno ancora dubbi …

 

8. RISULTATO FINALE

Il risultato finale del tuo intervento di chirurgia estetica potrà essere visibile in intervalli diversi dalla data operatoria, da qualche mese fino ad un anno, a seconda dell’invasività della procedura e della tecnica, e delle risposte biologiche del tuo organismo. Il tuo chirurgo plastico e l’intero staff si muovono in un processo studiato per assisterti e per sorvegliare l’evoluzione dei tuoi miglioramenti. La medicina non è una scienza esatta, ma noi ci impegniamo tutti a capire le tue aspettative per aiutarti a raggiungere il risultato che ti aspetti. Al miglior prezzo.
Un sondaggio condotto su 1.539 persone, operate da chirurghi plastici LaCLINIQUE® tra il 2007 e il 2010, rivela che il 98% di loro è pienamente soddisfatto dei risultati della loro Chirurgia Estetica con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®.

 

9. PERCHE’ LaCLINIQUE®?

Adesso sai perché ti stiamo chiedendo di investire un’ora del tuo tempo prezioso…
La consultazione è gratuita, ma in cambio riceverai informazioni preziose, anche se stai solo esplorando la scelta e non ti sei ancora decisa. Con il progresso e le nuove tecnologie, ci sono sempre più soluzioni nuove per ogni problema estetico: noi siamo certi di poterti consigliare la soluzione giusta, per ottenere i risultati che ti aspetti. Con competenza e serietà. 
Senza false promesse: sia la medicina estetica che la chirurgia plastica hanno dei limiti e da noi non troverai mai qualcosa che possa mettere in pericolo la tua salute.

 

vedi foto prima e dopo chirurgia estetica dei chirurghi plastici LaCLINIQUE®

 

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, contatta la tua Advisor LaCLINIQUE® INFO LINE 848 390 456*

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

E' semplice. Scegli l'ora in cui vuoi essere richiamato, completa il form, saremo noi a ricontattarti.


 
 

Seguici su

  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Google+
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Youtube
  • Seguici su Linkedin
  • Seguici su Beauty Design
  • Leggi i nostri RSS