Chirurgia estetica uomo

Tutti gli interventi di chirurgia estetica uomo

La chirurgia estetica non è una richiesta esclusivamente femminile. Anzi, il segmento in maggiore crescita, negli ultimi 3 anni, è proprio la chirurgia estetica uomo.
Un aspetto attraente è ormai fondamentale anche per l’uomo. E attraente non significa “rifatto”: vuol dire naturale, gradevole e giovanile nel tempo.
Questo è utile per ogni uomo che desidera un’immagine curata e avere maggior autostima e successo nelle relazioni con gli altri.

Lo sapevi che gli uomini italiani hanno un giudizio sempre più positivo della chirurgia estetica?
L’Osservatorio Nazionale sulla Chirurgia Estetica (Doxa, giugno 2012) rileva che solo il 4% degli uomini italiani è contrario.

Cosa pensi che guardi una donna?
Sempre secondo Doxa, gli uomini italiani dicono che le donne sono attratte soprattutto da:
• addominali e fisico atletico (39%)
• poche rughe e sguardo magnetico, senza borse agli occhi (29%)
• glutei tonici (19%).
Gli uomini hanno una propensione alla chirurgia estetica simile a quella delle donne, e sono sempre più gli uomini che si tolgono il dubbio con una prima visita dal chirurgo plastico, soprattutto se gratis.

Sin dal 2009,  LaCLINIQUE® asseconda anche i desideri di bellezza dell’uomo: i chirurghi plastici  LaCLINIQUE® hanno infatti sviluppato un approccio e protocolli dedicati proprio per l’uomo.

Soluzioni che sono distinte da quelli della chirurgia estetica tradizionale.

Non più semplice chirurgia plastica, ma un percorso personalizzato di cosmetic surgery, per risolvere gli inestetismi maschili che rendono l’uomo insicuro.
D’altronde, la chirurgia estetica maschile presenta rilevanti differenze rispetto alla chirurgia estetica della donna.
La ginecomastia, ad esempio, è un intervento di chirurgia estetica solo per l’uomo.
O ancora, la liposuzione per l’uomo è soprattutto liposcultura del ventre e fianchi (le cosiddette “maniglie dell’amore”), perché la distribuzione del grasso è diversa tra uomo e donna.

Prenota subito la tua consultazione GRATIS!
Guadagna € 200 da spendere sul tuo intervento di chirurgia estetica.

CLICCA QUI

Anche nella chirurgia estetica del viso i chirurghi plastici LaCLINIQUE® adottano metodologie e approcci specifici per l’uomo. Ecco alcuni esempi:

• nella blefaroplastica uomo, il chirurgo plastico LaCLINIQUE® consiglia principalmente la tecnica trans-congiuntivale, che non lascia cicatrici visibili, nemmeno temporaneamente;
• nella rinoplastica uomo, il chirurgo plastico LaCLINIQUE® mantiene un approccio conservativo: massima attenzione a salvaguardare la funzionalità respiratoria del naso, perché l’uomo può essere attraente anche con un naso importante;
• nel lifting collo, il chirurgo plastico LaCLINIQUE® ora può proporre metodiche molto più veloci e meno invasive, come il neckTITE®, dove una tecnologia di radiofrequenza assistita scioglie delicatamente ed aspira il grasso del collo e del mento, tonificando la pelle cadente del cosidetto “collo a tacchino” in day surgery;
• nel lifting viso, il chirurgo plastico LaCLINIQUE® privilegia spesso il faceTiTE®, procedura di chirurgia estetica meno invasiva del lifting tradizionale per correggere la lassità, la pelle cadente in aree delicate, come contorno occhi, sopracciglia, bocca e contorno mandibolare. Inoltre, il chirurgo plastico LaCLINIQUE® preferisce piccole incisioni davanti al trago (la prominenza anteriore dell’orecchio, anziché dentro (come le tecniche tradizionali di lifting), per non correre il rischio che la barba cresca entro l’orecchio.

Vuoi ritrovare autostima nel rapporto con gli altri, sul lavoro e con l’altro sesso?
Vuoi acquisire maggior sicurezza con un aspetto gradevole?
Vuoi affrontare il tempo che passa conservando la tua forma e contrastando gli inevitabili inestetismi da invecchiamento?

Prenota subito la tua consultazione GRATIS!
Guadagna € 200 da spendere sul tuo intervento di chirurgia estetica.

CLICCA QUI

Se hai la predisposizione tipica dell’uomo a non perdere tempo, sei il candidato ideale della Medical Beauty, trattamenti non invasivi walk in/walk out, cioè NO BISTURI.