Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Chirurgia Estetica Uomo

chirurgia estetica uomo
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Chirurgia Estetica Uomo

Tutti gli interventi di chirurgia estetica uomo

La chirurgia estetica non è più riservata solo al pubblico femminile, ma ha conquistato anche la popolazione maschile.

 

Un aspetto gradevole e giovanile è utile per ogni uomo che svolge un lavoro a contatto con il pubblico e che desidera che la propria immagine sia curata. E gli uomini stanno diventando sempre più consapevoli del valore della chirurgia estetica come strumento per il miglioramento del proprio aspetto.

 

Durante gli ultimi 10 anni, il numero di uomini che si rivolgono alla medicina e chirurgia estetica è aumentato in maniera esponenziale. D’altronde, un aspetto giovanile ed in forma sono vincenti nella vita sociale e possono essere importanti anche nel mondo degli affari. Alcune ricerche internazionali dimostrano, addirittura, una correlazione tra l’assenza di difetti ed il tempo necessario per trovare lavoro: i “belli” trovano lavoro prima rispetto ai meno “belli”. La medicina e chirurgia estetica rappresenta quindi un investimento per migliorare le proprie opportunità, sia in ambito interpersonale, che lavorativo.

 

LaCLINIQUE®, dopo aver assistito al boom degli interventi di chirurgia estetica maschile (presso la prima organizzazione di specialisti in chirurgia estetica d’Italia, gli interventi di chirurgia plastica sugli uomini sono passati da un 1% del 2009 al 23% del 2012), ha deciso di sviluppare e specializzare una divisione per la chirurgia estetica maschile: LaCLINIQUE® for Men.

 

Non più semplice chirurgia estetica, ma un percorso personalizzato per risolvere i difetti che ti rendono insicuro. Non ci sono scorciatoie, ma soluzioni specialistiche avanzate e le ultime tecnologie, perché la chirurgia estetica maschile presenta delle differenze rispetto a quella femminile.

 

La ginecomastia è un intervento di chirurgia plastica di esclusiva pertinenza maschile.

 

La liposuzione per l’uomo, è soprattutto liposcultura dei fianchi (maniglie dell’amore) e dell'addome, anzichè rimodellamento delle cosce, bersaglio tipico dei soggetti di sesso femminile. Ma la vera novità è che, quando dieta ed esercizio fisico non bastano più, puoi provare BeTRIM, il programma InFORMA con LaCLINIQUE®, la prima organizzazione specializzata nelle tecnologie mininvasive per il body contouring.
Immagina di poter perdere sino a 2 taglie in 15 giorni, grazie alle ultime tecnologie mediche, di provenienza USA.

 

BeTRIM livello 1: CONTOUR

  • COOLSCULPTING: criolipolisi che gela il grasso per farti perdere 1 taglia in sole 2 sedute, senza chirurgia
  • SMOOTHSHAPES: rimodellamento laser degli accumuli adiposi e della cellulite, senza chirurgia
  • MANTIS: endomassaggio a campi magnetici pulsati, senza chirurgia!

Le più avanzate alternative alla liposuzione. Tecnologie che funzionano.

 

BeTRIM livello 2: SCULPT

  • BODYTITE: liposuzione assistita da radiofrequenza per rimodellare e tonificare.
  • ACQUA-LIPO: liposuzione gentile che rimodella con la forza naturale dell’acqua
  • LIPOSCULTURA: liposuzione superficiale con finalità di body sculpting targetizzato.

Le più moderne soluzioni di liposuzione. Per scolpire il tuo corpo con un risultato naturale, in sicurezza.

 

Il raggiungimento ed il mantenimento del proprio peso forma richiede un corretto stile di vita, con il supporto di integrazione nutraceutica e di protocolli nutrizionali personalizzati, per mangiare correttamente senza sacrifici, come la dieta genetica LaCLINIQUE® Smart Diet>>

 

E per risolvere i problemi di capelli, caduta di capelli e calvizie, ora hai a disposizione, anche in Italia, il programma LaCLINIQUE® Hair Loss Treatment, il più avanzato protocollo sistemico di trattamenti contro la caduta dei capelli e anti calvizie, personalizzati sull’analisi del DNA DNAHair, per sconfiggere la tua eventuale predisposizione genetica all’alopecia androgenetica.

 

Nella chirurgia estetica del viso, per esempio:

  • nella blefaroplastica inferiore è maggiormente indicato l'approccio trans-congiuntivale che non lascia cicatrici visibili, nemmeno temporaneamente
  • nella rinoplastica, si mantiene un approccio più conservativo, massima attenzione a salvaguardare la funzionalità del respirare bene, perché l’uomo può permettersi un naso regolare, ma importante
  • si utilizzano procedure mininvasive, basate sulle ultime tecnologie, come il NeckTite, un trattamento di medicina estetica, sostitutivo del lifting collo, che scioglie delicatamente ed aspira il grasso in eccesso sotto il mento, tonificando la pelle cadente del collo (cosidetto “collo di tacchino”), o il FaceTite, una procedura di chirurgia estetica non invasiva per correggere le lassità della pelle in aree delicate, come il contorno degli occhi, le sopracciglia, la bocca e il contorno mandibolare…
  • nel lifting, si preferisce incidere davanti al trago (la prominenza anteriore dell'orecchio che delinea anteriormente il meato acustico esterno), anzichè dentro il trago, così che la barba non si ritrovi a crescere (con la sospensione del lembo di cute) dentro l'orecchio.

 

La correzione delle rughe, per mantenere un viso dall’aspetto giovanile e sicuro di sé, è il primo obiettivo delle sempre maggiori richieste maschili a trattamenti di medicina estetica, come botulino e filler acido ialuronico.

 

Il problema del diradamento dei capelli e della calvizie è sicuramente un problema più maschile, che ora può essere affrontato con l’innovativa terapia medica rigenerativa anti-calvizie, che va oltre l’autotrapianto di capelli.

 

Secondo l’Osservatorio Nazionale sulla Chirurgia Estetica (Doxa, maggio 2012), il giudizio sulla chirurgia estetica  degli uomini italiani è sempre più positivo:

  • solo il 4% degli uomini italiani si dichiara contrario alla moderna chirurgia estetica
  • gli uomini assolutamente favorevoli alla chirurgia estetica sono il 29%.

 

Gli uomini intervistati hanno una propensione alla chirurgia estetica simile alle donne:

  • gli uomini che pensano di fare un intervento di chirurgia estetica sono oltre il 40%
  • solo il 6% degli uomini italiani dichiara di avere già fatto un intervento di chirurgia plastica
  • solo un 38% dice di non aver mai pensato ad un intervento di chirurgia estetica (contro il 27% delle donne).

 

Cresce il numero delle donne che ha già fatto almeno una visita dal chirurgo plastico (29%), ma sono gli uomini che sono già andati prima in visita: oltre il 34% degli intervistati di sesso maschile dichiara di aver fatto almeno una visita dal chirurgo plastico. Ci sono ancora però il 70% degli italiani che si tengono i loro dubbi e non affrontano la visita con il chirurgo plastico.

 

Secondo gli uomini italiani, le donne sono attratte soprattutto da
  • addominali e fisico atletico (39%)
  • sguardo magnetico e poche rughe (29%)
  • glutei tonici (19%).
Bocciato il palestrato.
Andamento Chirurgia Estetica Uomo

 

Prima c’era la chirurgia estetica per le donne, oggi in Italia c’è una sola organizzazione specializzata in Cosmetic Surgery per l’uomo. Soluzioni mediche specialistiche, senza chirurgia e con il chirurgo plastico, e tecnologie innovative per risolvere, nel modo più rapido e sicuro, i difetti che ti rendono insicuro.

 

LaCLINIQUE® for Men. Perché la bellezza non è solo donna.

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

 

Un’altra importante differenza tra la chirurgia estetica maschile e quella femminile sta nell’approccio.
L’uomo ha sempre meno tempo, sempre più impegni e … statisticamente gli uomini incontrano maggiore difficoltà a trascorrere dei giorni a riposo a letto e lontani dalle loro attività. I maschi tendono spesso ad ignorare il dolore e, per timore di apparire deboli, comunicano in ritardo l’ eventuale comparsa di problemi post-operatori. E’ importante, per questi motivi, comprendere che sarà necessario comunicare liberamente con il proprio chirurgo plastico.

 

Anche perché per tutti noi de LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, la riservatezza è fondamentale. Siamo orgogliosi di riservare il nostro impegno a chi ama vivere senza bisogno di farsi notare. Anzi che tiene alla privacy, come ad uno dei suoi beni più preziosi. A chi sceglie la chirurgia plastica LaCLINIQUE®, per assaporare alcune delle emozioni più belle che la vita può regalare.

 

Secondo un sondaggio dell’ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery, la più autorevole società scientifica mondiale dedicata alla formazione ed all’aggiornamento dei chirurghi plastici estetici con i più alti standard professionali), realizzato su oltre 20.000 chirurghi plastici in 84 nazioni, le celebrità che influenzano i canoni di bellezza e le aspettative di chi si rivolge al chirurgo plastico per un intervento di chirurgia estetica maschile sono:

  • ADDOME. Nella richiesta più avanzata dagli uomini al chirurgo plastico, i modelli di riferimento sono gli attori Brad Pitt e Matthew McConaughey.
  • NASO. Modelli per il chirurgo plastico sono i nasi di Brad Pitt e George Clooney. Gli uomini che vanno dal chirurgo estetico per un intervento di rinoplastica dicono di non volere assolutamente un risultato come quello di Michael Jackson.
  • OCCHI. La blefaroplastica punta a raggiungere i modelli di Brad Pitt, George Clooney e Ben Affleck.

 

L’avresti mai detto che lo sguardo magnetico di George Clooney è stato rinfrescato da una Blefaroplastica?

 

vedi le foto prima dopo blefaroplastica George Clooney >>

 

O che Brad Pitt sia andato dal chirurgo a plastico per le orecchie a sventola?

 

vedi le foto prima dopo otoplastica Brad Pitt >>

 

E Tom Cruise che si è fatto una Rinoplastica?

 

vedi le foto prima dopo rinoplastica Tom Cruise >>

 

Tanti vip hanno scelto la chirurgia estetica per raggiungere il successo: politici, George W. Bush, Silvio Berlusconi, John Kerry … attori, Al Pacino, Brad Pitt, George Clooney, Tom Cruise, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Patrick Dempsey, Rupert Everett, David Hasselhoff, Zac Efron …

 

Nella società dell’immagine, questi personaggi sono sicuramente dei riferimenti, anche se non esiste l’uomo “ideale”. Si possono però individuare delle caratteristiche estetiche comuni che il sesso femminile reputa positive per l’uomo del 2013:

  • capelli folti, con attaccatura alta, ma non eccessivamente stempiata
  • fronte ampia
  • sopracciglia marcate, ma non folte
  • occhi ben dimensionati ed aperti rispetto al viso
  • naso regolare rispetto alle proporzioni del viso
  • labbra non carnose, ma dai profili disegnati
  • mento e mandibola marcati
  • spalle larghe e forti
  • torace definito
  • addome piatto e muscoloso
  • fianchi asciutti
  • gambe forti, ma non muscolose
  • glutei tondi e sodi.

 

Chiama subito per fissare la tua consultazione GRATIS linea dedicata 848 390 456, o inviaci il form qui sotto.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

Il Prof. Eleuteri spiega la tecnica di liposuzione

Prof. Maurizio Eleuteri - Chirurgo Plastico

DANIELEROMA

DOMANDA: Salve. Ho 51 anni ed ho un accumulo, non esagerato, di grasso nella parte addominale. Inoltre, ho diversi lipomi nella zona addominale. Vorrei sapere se è possibile effettuare una liposuzione che, oltre a correggere l’eccesso di grasso addominale, possa aspirare i lipomi presenti ...

*848 390 456, numero a tariffa urbana