Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Liposuzione Uomo

liposuzione uomo
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Chirurgia Estetica Uomo » Liposuzione

Liposuzione uomo – scopo

Lo scopo dell’intervento di Liposuzione nelluomo è rimuovere gli accumuli adiposi localizzati in alcune aree del corpo (addome, maniglie dell’amore, mento, guance, collo ...). La Liposuzione è l’unica tecnica che consente di eliminare in modo definitivo i depositi di grasso che non rispondono a dieta o attività fisica, e di definire aree soggette congenitamente a cuscinetti adiposi localizzati.

 

Liposcultura, lipoaspirazione, body sculpting, body contouring

 

Liposuzione uomo – risultati

I risultati con la liposuzioneL’aspetto maschile ideale è rappresentato da spalle e torace larghi, con addome piatto e fianchi stretti. Con il passare degli anni, tuttavia, anche negli uomini si sviluppa la tendenza ad accumulare grasso in alcune aree del corpo, ed in particolare in corrispondenza della vita, dell’addome, del collo e del mento.
Nei casi di depositi adiposi resistenti alla dieta o all’ esercizio è possibile ricorrere alla liposuzione uomo, che dà in genere ottimi risultati, anche in considerazione del fatto che la pelle maschile mantiene la sua elasticità ed il suo aspetto tonico più a lungo di quella femminile.

 

La liposuzione o liposcultura è l’intervento di chirurgia plastica che consente di rimuovere, senza causare cicatrici cutanee evidenti, gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in alcune aree del corpo; i maggiori benefici si traggono quando l'adipe da eliminare è situato in regione addominale, sulle maniglie dell’amore ed in regione sottomentoniera.

 

A differenza della liposuzione tradizionale, la liposcultura, tecnica privilegiata dai chirurghi plastici LaCLINIQUE®, aspira il grasso direttamente sotto la pelle

  • si effettua con cannule sottilissime di 2/3 mm di spessore
  • permette un maggior controllo e un rimodellamento migliore della zona da trattare
  • la pelle si ritira molto di più e la minuscola incisione sottocutanea è meno evidente.

Il merito principale dell'intervento di liposcultura nelle nuove declinazioni tecniche è quello di avere reso possibile il rimodellamento del tessuto grasso, senza gli inconvenienti delle tecniche tradizionali, e con risultati estetici il più delle volte ottimi e duraturi.

 

vedi le foto prima e dopo liposuzione uomo

 

E’ inoltre dimostrato che dopo la pubertà il nostro corpo non produce più cellule adipose. Quando aumentiamo di peso c’è un aumento del volume delle cellule e non del numero. La liposuzione rimuove in modo permanente gli adipociti (cellule adipose), e migliora il profilo corporeo. Un aumento di peso dopo l’intervento determinerà un “ingrossamento” delle cellule residue, ma, l’accumulo che era presente prima della liposuzione, o che determinava un’alterazione del profilo corporeo, non si riforma più.

 

Se non sei soddisfatto del tuo corpo, perché nascondere i difetti cambiando il modo di vestire quando puoi eliminare questi difetti che ti fanno sentire insicuro?

 

Quando dieta ed esercizio fisico non bastano più, prova BeTRIM, il programma InFORMA con LaCLINIQUE®, la prima organizzazione specializzata nelle tecnologie mininvasive per il body contouring.

 

BeTRIM livello 1: CONTOUR
COOLSCULPTING: criolipolisi che cgela il grasso per farti perdere 1 taglia in sole 2 sedute, senza chirurgia
Alternativa alla liposuzione. Avanzate tecnologie mediche che funzionano. Senza chirurgia!

 

Scopri l’affidabilità svizzera, le nuove tecnologie e le metodiche di valutazione scientifica 24hr Fast Recovery per un risultato naturale, con tempi di recupero sempre più rapidi:

 

BeTRIM livello 2: SCULPT
LIPOSCULTURA: liposuzione superficiale con finalità di body sculpting targetizzato.
Le più moderne soluzioni di liposuzione.

 

Per scolpire il tuo corpo con un risultato naturale, in sicurezza.

 

vedi le foto prima e dopo liposuzione dei chirurghi plastici LaCLINIQUE®

 

Prima c’era la chirurgia estetica per le donne, oggi in Italia c’è una sola organizzazione specializzata in Cosmetic Surgery per l’uomo. Soluzioni mediche specialistiche, senza chirurgia e con il chirurgo plastico, e tecnologie innovative per risolvere, nel modo più rapido e sicuro, i difetti che ti rendono insicuro.
LaCLINIQUE® for Men. Perché la bellezza non è solo donna.

 

La tua Advisor LaCLINIQUE® ti guiderà in un percorso di informazione e servizio, dalla tua parte, per scegliere il chirurgo plastico che fa per te, partendo dal risultato che vuoi.

 

Prenota ora la tua consultazione GRATIS! Info Line: 848 390 456

 

Nonostante il clamore di alcuni casi di cronaca, la liposuzione nell’uomo, se praticata in strutture sanitarie attrezzate per day surgery o superiori, con appositi percorsi dedicati, rimane uno degli interventi di chirurgia plastica più sicuri, con un tasso storico di decessi bassissimo (19 persone su 100.000 operati).


Liposuzione uomo – forum

Opinioni liposuzione uomo, commenti di chi si è già operato di liposuzione uomo, domande e dubbi di chi si vuole operare di liposuzione uomo, risposte del chirurgo plastico alle domande sulla liposuzione uomo.

 

clicca qui


Liposuzione uomo – foto prima e dopo

Le foto della liposuzione uomo mostrano l’attenzione per il risultato naturale dell’intervento di chirurgia estetica, che non mira solo ad eliminare gli accumuli adiposi localizzati, ma ad uno studio personalizzato di forma e proporzioni del torace rispetto all’età, all’immagine ed al profilo comportamentale del richiedente, per regalarti risultati naturali, che quasi la differenza la vedi solo tu.

 

vedi tutte le foto prima e dopo liposuzione uomo con chirurgo plastico LaCLINIQUE®


Liposuzione uomo - quando operarsi

Quando un uomo ricorre alla liposuzioneI chirurghi plastici LaCLINIQUE ti consigliano la procedura di liposuzione o iposcultura, in caso di

  • addome prominente
  • maniglie dell’amore
  • doppio mento o pappagorgia
  • “gobba di bisonte” (accumulo di grasso sulla nuca)
  • accumuli adiposi localizzati
  • grasso accumulato in zone “congenite”, che non rispondono a diete, esercizi di dimagrimento, e metodi tradizionali di perdita del peso

 

Se all’accumulo di grasso, si accompagna un rilassamento o un eccesso di pelle, si consiglia, in associazione alla liposcultura uomo, la mini addominoplastica o l’addominoplastica. Il difetto può essere corretto anche con l’innovativa procedura di lipoaddominoplastica. Ricorda che, in caso di prenotazione di un secondo intervento di chirurgia estetica, questo ti può costare dal 30% al 50% in meno.
Il percorso personalizzato parte dai risultati che vuoi ottenere e dai difetti che vuoi correggere per vederti come hai sempre voluto, privilegiando le opzioni walk in/walk out senza chirurgia: body contouring con Coolsculpting o Zerona, altrimenti se il modo più veloce è la chirurgia plastica, si configurano le opzioni di body sculpting in 24hr Fast Recovery con Acqua-Lipo e Liposcultura.

 

I chirurghi plastici LaCLINIQUE® operano solo il 45% dei richiedenti, perché, da medici, mettono la sicurezza e la salute, prima del desiderio estetico. La tua richiesta di liposuzione uomo, qualora non ce ne fossero le indicazioni e le idonee condizioni di sicurezza, può quindi venire rifiutata.


Liposuzione uomo – durata intervento

L'intervento di liposuzione uomo ha durate da 40 a 240 minuti, in day hospital. Liposuzioni di grande estensione richiedono invece l'anestesia generale e almeno 1 notte di degenza. Generalmente, un chirurgo plastico competente sconsiglia una liposuzione nell’uomo se l'aspirazione di grasso è superiore al 3/5% del peso corporeo. Questi fattori, per l'impegno del chirurgo plastico e dell'intero staff medico, sono alla base delle differenze individuali di prezzo, da soggetto a soggetto.

 

Scopri l’affidabilità svizzera, le nuove tecnologie e le metodiche di valutazione scientifica 24hr Fast Recovery per un risultato naturale, con tempi di recupero sempre più rapidi: i chirurghi plastici LaCLINIQUE® sono gli unici in Italia ad essere perfezionati nelle tecniche di 24hr Fast Recovery (ritorno alle normali attività in 24), sostenendo periodici workshop privati di live surgery con l’esperto mondiale William P. Adams jr. M.D., della prestigiosa Southwestern University of Texas e dell’American Society of Plastic Surgeons. La 24hr Fast Recovery è un traguardo della chirurgia estetica, da calibrare sul singolo cliente, in base alle condizioni soggettive al momento dell’intervento.


Liposuzione uomo - post operatorio

Il percorso post-operatorio dopo un intervento di liposuzioneIl tuo percorso post operatorio per la liposuzione uomo con un chirurgo plastico LaCLINIQUE® prevede, perlomeno, una prima medicazione tra 2 e 5 giorni dall’intervento di chirurgia plastica ed una seconda all’incirca tra 12 e 17 giorni dopo. Le medicazioni durano 10/20 minuti. Il dolore è generalmente di modesta entità e ben controllabile con i consueti farmaci analgesici disponibili, sia in clinica, che a casa. Il processo di guarigione nella liposuzione è graduale; la ritenzione dei liquidi e il gonfiore che inevitabilmente consegue all’intervento di liposuzione regrediscono più o meno velocemente in base a fattori individuali. I chirurghi plastici LaCLINIQUE suggeriscono riposo a letto fino al giorno successivo all'intervento, allorchè potrai iniziare progressivamente a svolgere attività leggere. E' normale una piccola perdita di siero attraverso le incisioni cutanee. Potrai riprendere l'attività fisica 5-6 giorni dopo l'intervento di liposuzione, tenendo presente che per circa 10 giorni avrai fastidio in caso di pressione (ad esempio, sedendoti) sulle aree operate. L'attività lavorativa può di solito essere ripresa entro qualche giorno dall'intervento. Dopo 12-15 giorni, si rimuovono tutti i punti di sutura. In pochi giorni, con il comfortwear addosso, potrai riprendere qualunque attività. La guida dell'automobile è consentita dopo 1-2 settimane, l'attività sessuale dopo 2 settimane. Dopo 3 settimane, potrai riprendere una moderata attività sportiva. A questo punto, è indicato iniziare a massaggiare la parte operata, per ammorbidire i tessuti e rendere perfetto e naturale il risultato estetico. Per gli sport più intensi (sci, tennis, calcio, basket, vela, nuoto, pesca subacquea…) sarà preferibile attendere per lo meno 4 settimane.


Liposuzione uomo – costo

La tua liposuzione uomo ha un costo da € 3.000,00, a seconda del numero e dell’ampiezza delle aree da trattare*.

 

Il prezzo della liposuzione uomo comunicato in sede di prima visita gratuita rappresenta il preventivo di prezzo definitivo per il tuo intervento di chirurgia estetica, nella data di seduta operatoria individuata. Questo prezzo della liposuzione uomo è valido per 48 ore, perché le quotazioni sono influenzate dal tasso di occupazione della seduta operatoria scelta e dai tempi di anticipo nella prenotazione della liposuzione uomo.


Finanziamento LIPOSUZIONE UOMO

Tutti gli interventi di chirurgia plastica possono essere finanziati con primarie società di credito al consumo di derivazione bancaria, senza alcuna commissione per LaCLINIQUE®: la liposuzione uomo in 48 rate ha un costo da € 145,50 al mese.

 

non sei sicuro se ti conviene la tua liposuzione uomo. Calcola subito la tua rata

 

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

 

*Il costo del tuo intervento di chirurgia plastica di liposuzione uomo è omnicomprensivo (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo plastico, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, farmaci e materiali, day hospital o degenze, quando indicate, compresa I.V.A.) ed include sempre visita pre-operatoria con l’anestesista, presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), aiuto chirurgo e chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, reperibilità dell’equipe, così da garantirti il massimo livello di sicurezza, medicazioni e controlli post-operatori successivi per 24 mesi.

 

Ogni procedura di chirurgia plastica ed estetica con un chirurgo plastico LaCLINIQUE® è una soluzione specifica dal prezzo individualizzato, studiato su misura, sulla base di un’attenta progettazione pre-operatoria condizionata dalle tue caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità e dai tempi operatori del tuo caso. Non è quindi possibile esprimere un vero prezzo definitivo per la tua chirurgia estetica su misura, senza un’attenta visita con lo specialista e senza ascoltare le tue richieste ed aspettative, perché la chirurgia estetica non è la soluzione per tutti.


Liposuzione uomo – garanzia

Il tuo percorso di medicazioni e visite di controllo con il chirurgo plastico è personalizzato sulla base delle esigenze della tecnica operatoria scelta e della risposta del tuo organismo, con prestazioni gratuite per 24 mesi dall’intervento di liposuzione uomo. Un supporto post operatorio fondamentale è costituito dai garments terapeutici compressivi, guaine e fasce post-operatori. Le attenzioni nel decorso post operatorio sono fondamentali per i migliori risultati della chirurgia estetica, per rendere più rapido il recupero ed il ritorno alle attività sociali. LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery ti regala il miglior prodotto sul mercato, una rivoluzionaria applicazione di scienza e moda: i garments Marena® Comfortwear. Prodotti originali americani, a base del tessuto certificato F5, un traguardo dell’ingegneria tessile statunitense. Come pelle, solo meglio …
Sono guaine compressive specifiche per l’attività post operatoria:

  • resistenti
  • traspiranti
  • anti microbi
  • latex and formaldeide free.

Mantengono maggior pressione sul corpo, tengono la forma, reagiscono al calore umano ed all’idratazione della pelle anche se indossati 24 ore su 24, contengono specifici agenti antibatterici e antimicrobici.

 

Ogni intervento di chirurgia plastica con un chirurgo estetico LaCLINIQUE® è garantito.
La richiesta di prenotazione LaCLINIQUE® ti protegge: se non rispettiamo gli impegni ti rimborseremo il doppio di quanto hai già versato … Per chi volesse di più, una chirurgia estetica amica dalla soddisfazione garantita, LaCLINIQUE® ha creato ulteriori apposite garanzie aggiuntive, a pagamento.



Liposuzione uomo con chirurgo plastico LaCLINIQUE®

Le tecniche chirurgiche della liposuzioneIl grasso accumulato a livello del bacino (addome e fianchi), in quanto intrappolato nel sottocutaneo, difficilmente può essere "smaltito" attraverso una dieta dimagrante, o l'esercizio fisico.
La soluzione ideale in questo caso è una liposuzione localizzata, realizzata dal chirurgo plastico con una microcannula, introdotta attraverso un forellino del diametro di pochi millimetri: un'incisione talmente minima da non lasciare una cicatrice visibile.  Sull'addome, il grasso si concentra prevalentemente nei quadrati inferiori e laterali (le cosidette maniglie dell'amore). Nell'uomo, la lipoaspirazione può essere estesa anche al pube, in modo da far risaltare il pene, rimpicciolito perché inglobato dall'eccesso di grasso.

 

L'intervento di liposuzione, anche nell’uomo, consiste fondamentalmente nella rimozione del tessuto adiposo in eccesso: ciò si ottiene mediante l'azione di una cannula collegata ad un apparecchio aspirante (pompa in aspirazione o liposuttore); la cannula viene introdotta nel pannicolo di grasso situato sotto la pelle attraverso piccole incisioni (2-3 mm) praticate in prossimità dell'area da correggere; quindi viene spinta attraverso il grasso fino a raggiungere la zona interessata. Qui, con opportuni movimenti della cannula, il grasso in eccesso viene frantumato e contemporaneamente aspirato.

 

vedi tutte le foto prima e dopo liposuzione uomo con chirurgo plastico LaCLINIQUE®

 

Il rimodellamento dei fianchi e dell'addome richiede come prerogativa un adeguato grado di elasticità cutanea, tale da consentire alla tua cute di adattarsi al meglio ai nuovi volumi raggiunti con l'intervento. Questo intervento di chirurgia plastica è consigliato a persone di peso stabile che vogliano ritrovare un profilo corporeo più bilanciato.

 

Chiama subito per fissare la tua consultazione GRATIS linea dedicata 848 390 456, o inviaci il form qui sotto.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

Il Prof. Eleuteri spiega la tecnica di liposuzione

Prof. Maurizio Eleuteri - Chirurgo Plastico

DANIELEROMA

DOMANDA: Salve. Ho 51 anni ed ho un accumulo, non esagerato, di grasso nella parte addominale. Inoltre, ho diversi lipomi nella zona addominale. Vorrei sapere se è possibile effettuare una liposuzione che, oltre a correggere l’eccesso di grasso addominale, possa aspirare i lipomi presenti ...

Migliorare il giro vita con una Liposcultura

dr. Ranieri Mazzei - Chirurgo Plastico

AndreaMILANO

DOMANDA: Salve, vorrei sapere se c’è qualcosa che si può fare per migliorare il mio aspetto, ho una forma fisica particolare, a clessidra, molto femminile e non la sopporto.Le ossa del bacino sono larghe, più del normale, non è solo grasso quindi credo non basterebbe una liposuzione. ...

*848 390 456, numero a tariffa urbana