Chirurgia Estetica Foto

Chirurgia estetica foto prima dopo. Gallery di foto chirurgia estetica, foto mastoplastica, foto liposuzione, foto rinoplastica, foto addominoplastica

FOTO CHIRURGIA ESTETICA SENO

 

 

FOTO CHIRURGIA ESTETICA CORPO

 

 

FOTO CHIRURGIA ESTETICA VISO

 

 

FOTO MEDICINA ESTETICA VISO

 

 

FOTO MEDICINA ESTETICA CORPO

 

 

Le foto prima dopo riportate NON SONO STATE RITOCCATE.
Le fotografie sono effettuate dal chirurgo plastico spesso entro le prime 2/3 settimane dopo l’intervento di chirurgia estetica; in taluni casi, potrai notare pelle e tessuti rilassati o leggeri segni delle incisioni, o addirittura segni e grinze, perché, al momento di scattare la foto, era appena stata tolto il reggiseno o la guaina compressiva, a dimostrazione della veridicità delle immagini prima dopo presentate. Abbiamo fatto questa scelta per l’autenticità delle immagini e per fornirti tutte le informazioni per una scelta consapevole. I risultati, ottimali dopo 6/12 mesi, potranno essere solo esteticamente migliori.
Per la medicina estetica, noterai alcuni soggetti in più gallerie, in quanto i medici perfezionati in medicina estetica suggeriscono sempre un approccio sistemico con un programma di più trattamenti e sedute abbinate.
Ci scusiamo quindi per le coperture viso a tutela della privacy, che riducono la visione del risultato estetico degli interventi.