Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Chirurgia Estetica del Corpo

chirurgia estetica corpo foto
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Chirurgia Estetica Corpo

Tutti gli interventi di medicina e chirurgia estetica del corpo.

Se non sei soddisfatta/o del tuo corpo, perché nascondere i difetti cambiando il modo di vestire quando puoi cambiare il tuo modo di essere?

 

Quando dieta ed esercizio fisico non bastano più, prova BeTRIM, il programma InFORMA con LaCLINIQUE®, la prima organizzazione specializzata nelle tecnologie mininvasive per il body contouring.

 

Prima c’era una chirurgia estetica dai risultati poco naturali, oggi c’è una sola organizzazione veramente specializzata nella cosmetic surgery per gli interventi estetici al corpo in Italia: con oltre 18.000 procedure di successo, gli interventi di chirurgia estetica della figura sono tra le procedure più richieste ai chirurghi plastici LaCLINIQUE®, dopo la chirurgia estetica del seno.
Immagina di poter perdere sino a 2 taglie in 15 giorni, grazie alle ultime tecnologie mediche, di provenienza USA.

 

BeTRIM livello 1: CONTOUR

  • COOLSCULPTING: criolipolisi che gela il grasso per farti perdere 1 taglia in sole 2 sedute, senza chirurgia
  • SMOOTHSHAPES: rimodellamento laser degli accumuli adiposi e della cellulite, senza chirurgia
  • MANTIS: endomassaggio a campi magnetici pulsati, senza chirurgia!

Alternative alla liposuzione. Avanzate tecnologie mediche che funzionano. Senza chirurgia!

 

Scopri l’affidabilità svizzera, le nuove tecnologie e le metodiche di valutazione scientifica 24hr Fast Recovery  per un risultato naturale, con tempi di recupero sempre più rapidi:

 

BeTRIM livello 2: SCULPT

  • BODYTITE: liposuzione assistita da radiofrequenza per rimodellare e tonificare.
  • LIPOSCULTURA: liposuzione superficiale con finalità di body sculpting targetizzato.

Le più moderne soluzioni di liposuzione.

 

Per scolpire il tuo corpo con un risultato naturale, in sicurezza, anche dopo una maternità o un dimagrimento troppo rapido.

 

Vedi le foto prima e dopo chirurgia estetica corpo dei chirurghi plastici LaCLINIQUE®

 

E per contrastare gli inestetismi della cellulite, il più avanzato protocollo sistemico di trattamenti anticellulite, personalizzati sull’analisi del DNA DNACell, per sconfiggere la tua eventuale predisposizione genetica alla cellulite grave di II stadio o superiore.

 

Il raggiungimento della silhouette desiderata ed il mantenimento del proprio peso forma richiede un corretto stile di vita, con il supporto di integrazione nutraceutica e di protocolli nutrizionali personalizzati, per mangiare correttamente senza sacrifici, come la dieta genetica LaCLINIQUE® Smart Diet>>

 

Secondo la recente ricerca Doxapharma “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della chirurgia estetica in Italia” (maggio 2012):

  • le donne italiane quando pensano alla chirurgia estetica mettono al primo posto la chirurgia estetica della figura
  • la liposuzione è l’intervento di chirurgia plastica che desta maggiore interesse
  • quasi la metà delle donne italiane è insoddisfatta dalle proprie curve: l’apprezzamento per la propria silhouette è addirittura inferiore a quello per il seno. E anche per gli uomini, il corpo rappresenta l’area da correggere dal chirurgo plastico

Leggi di più...

 

Gli interventi di medicina e chirurgia estetica del corpo sono:

 

Liposuzione (Liposcultura)

La liposcultura è l’intervento di chirurgia plastica di liposuzione superficiale per eliminare i cuscinetti adiposi localizzati su ventre, fianchi, cosce, glutei, ginocchia, caviglie, mento. La liposuzione, se effettuata in una struttura sanitaria attrezzata per la chirurgia estetica, è uno degli interventi di chirurgia estetica più sicuri e di grande soddisfazione perché il grasso aspirato non si riforma.

Coolsculpting (Zeltiq)

Il trattamento di coolsculpting consiste in criolipolisi del cuscinetto adiposo, portando all’eliminazione delle cellule di grasso, con studi scientifici che garantiscono la perdita di almeno il 22% di grasso in sole 2 sedute. Il coolsculpting viene effettuato in ambulatorio, senza chirurgia, ed consigliato soprattutto per ventre e maniglie dell’amore. Un’alternativa alla liposuzione, sia per uomo che per donna. Senza chirurgia!

BodyTite (Liposuzione con radiofrequenza)

BodyTite è la tecnologia di liposuzione più avanzata per sciogliere delicatamente e rimuovere il grasso in eccesso. BodyTite è studiato per ridurre le adiposità più ostinate in maniera non invasiva, ridisegnare i contorni ed intervenire sulla pelle rilassata, tonificandola. BodyTite riduce, compatta e tonifica. E’ disponibile, su prevendita a Milano e Roma, per addome e girovita, fianchi e glutei, gambe, braccia e cellulite.

Smoothshapes

Smoothshapes è una tecnologia non invasiva di massaggio meccanizzato laser, per contrastare gli inestetismi da cellulite e gli accumuli adiposi su ventre, fianchi, glutei e gambe. E’ disponibile, su prevendita a Milano, Roma e Torino, per addome e girovita, fianchi e glutei, gambe, braccia e cellulite.

Mantis

Mantis è un trattamento non invasivo e duraturo per contrastare l’avanzare e l’aspetto degli inestetismi della cellulite, che sfrutta una tecnica innovativa di manipolazione meccanica con l’associazione ai campi magnetici pulsati a risonanza stocastica. Il trattamento è effettuato esclusivamente, su prevendita, in specifiche giornate (2 sedute la settimana) presso LaCLINIQUE® Milano.

Addominoplastica

L’addominoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per eliminare gli inestetismi dell’addome, eccessi cutanei e grasso che rendono il ventre flaccido e pendulo. L’addominoplastica è spesso consigliata dopo gravidanze o dimagrimento. L’intervento, anche nella versione più leggera della mini addominoplastica (in day hospital) corregge i difetti della parete addominale e del ventre, che non rispondono a dieta ed esercizio fisico.

Lifting interno coscia (lifting crurale)

Il lifting dell’interno coscia è l’intervento di chirurgia plastica per rimodellare e rassodare l’interno coscia rilassato e cadente, spesso per dimagrimento o invecchiamento. Il lifting dell’interno coscia viene spesso abbinato ad un lifting dei glutei. Il difetto dell’interno coscia è sia estetico che funzionale, causando spesso fastidiosi sfregamenti quando si cammina.

Gluteoplastica

La gluteoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per rimodellare i glutei ed il lato B, con l’inserimento di protesi specifiche in gel di silicone testurizzato. La gluteoplastica è l’intervento di chirurgia estetica per correggere il sedere piatto, glutei svuotati o natiche sproporzionate. Prima di provvedere alla gluteoplastica, i chirurghi plastici LaCLINIQUE® privilegiano la vautazione di riempimenti di grasso autologo, per lipofilling o lipostruttura, o microiniezioni di macrolane.

Lifting braccia (brachioplastica)

Il lifting delle braccia è l’intervento di chirurgia estetica per rimuovere l’eccedenza di pelle sulle braccia cadenti, le cosidette “braccia a pipistrello”, possibili in caso di dimagrimento o invecchiamento. Spesso il difetto è accompagnato da un accumulo di adipe che può essere eliminato definitivamente con una lipoaspirazione localizzata.

 

Prenota ora la tua consultazione GRATIS! Info Line: 848 390 456

 

vedi anche Trattamenti anti cellulite >>
vedi anche dieta genetica personalizzata >>

 

Con oltre 18.000 interventi di successo in chirurgia plastica, effettuati negli ultimi 6 anni – nessuno uguale all’altro – i chirurghi plastici LaCLINIQUE® possono metterti a disposizione una grande esperienza specifica e garanzie che nessun’altra organizzazione di chirurgia estetica in Italia può vantare:

  • comprovata esperienza, aggiornata competenza e gusto estetico del chirurgo plastico
  • le più avanzata tecnologie mininvasive, per interventi precisi con anestesie più leggere e tempi di recupero più rapidi
  • specializzazione dei percorsi organizzativo-sanitari e personalizzazione dei percorsi operatori con l’equipe medica nelle strutture sanitarie private selezionate, a tutela della tua massima sicurezza e per la buona riuscita dell’intervento di chirurgia plastica
  • valutazione con l’anestesista della migliore anestesia e delle terapie del dolore post-operatorio, per l’efficace prevenzione delle complicanze in day surgery e one-day surgery, sulla base delle raccomandazioni clinico-organizzative per l’anestesia in day surgery SIAARTI, attenendosi alla classificazione dei pazienti secondo l’American Society of Anesthesiologists (ASA) utilizzata in Italia
  • il miglior comfortwear specifico per la chirurgia estetica del corpo incluso nel prezzo, per consentirti il più rapido recupero dall’intervento di chirurgia plastica, in totale serenità, senza dover sacrificare la vestibilit e la vita sociale. Le guaine compressive sono fondamentali per la buona riuscita degli interventi di chirurgia plastica del corpo e della figura
  • un percorso di medicazioni e visite di controllo con il chirurgo plastico, personalizzato sulle esigenze della tecnica operatoria scelta e sulla risposta del tuo organismo
  • un metodo organizzativo di scelta, valutazione del chirurgo plastico, prova allo specchio, gestito dalle donne, la tua Advisor e la tua Clinic Manager LaCLINIQUE®. Per te. Per semplificarti la valutazione informata e la scelta consapevole del chirurgo plastico e del tuo intervento di chirurgia estetica. Un metodo che è stato gi scelto da quasi 20.000 italiani per il loro intervento di chirurgia estetica, nessuno uguale all’altro, proprio perché la personalizzazione riduce i rischi e massimizza la garanzia di soddisfazione.

 

I chirurghi plastici LaCLINIQUE® operano solo il 45% dei richiedenti, perché, da medici, mettono la sicurezza e la salute, prima del desiderio estetico.

 

La corretta programmazione di una scelta così importante, come il tuo intervento di chirurgia estetica, consente di contenere al massimo i rischi di complicanze, peraltro rare (1-2 casi su 100), sempre prontamente riprotette con i percorsi di risk management, affrontati congiuntamente da chirurgo plastico ed anestesista. Per chi volesse di più, una chirurgia estetica amica dalla soddisfazione garantita, LaCLINIQUE® ha creato ulteriori apposite garanzie aggiuntive, a pagamento.

 

Nella chirurgia estetica del corpo, spesso gli interventi di chirurgia plastica, con le moderne tecniche, possono essere abbinati tra di loro, o con procedure di chirurgia estetica del seno. In tali casi, è probabile che il chirurgo plastico LaCLINIQUE, come principio generale di cautela per la tua sicurezza, suggerisca il passaggio da day hospital a degenza.

 

Secondo la recente ricerca Doxapharma “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia Estetica in Italia” per la Fondazione Italiana per la Medicina e Chirurgia Estetica (maggio 2012), le donne italiane quando pensano alla chirurgia plastica mettono al primo posto la chirurgia estetica della figura: la Liposuzione è l’intervento che desta il maggiore interesse seguito dall’Addominoplastica e quindi dal Lifting dell’interno coscia.
La concentrazione di interessate alla chirurgia estetica della figura è forte tra le donne 25/44, con punte di interesse per la Gluteoplastica tra le più giovani e per il Lifting braccia tra le over 45.
L’apprezzamento per la propria silhouette è addirittura inferiore di quello dimostrato dalle donne italiane per il proprio seno, quasi la met delle donne italiane è insoddisfatta delle proprie curve; assolutamente sfatato lo stereotipo della donna snella/magra, così come quello della donna formosa, sia per le donne di qualsiasi classe di et, che per gli uomini: la donna deve essere ben proporzionata con le curve al punto giusto.
Liposuzione (delle maniglie dell’amore) e Addominoplastica stanno diventando gli interventi di chirurgia plastica più richiesti dagli uomini.

 

Vuoi vedere cosa pensano gli italiani della chirurgia estetica del corpo nel 2012

 

Sempre secondo questa ricerca indipendente, il 49% (in crescita dal 45% del 2010) delle donne italiane e i chirurghi estetici italiani identificano LaCLINIQUE® come l’operatore privato di riferimento nella chirurgia estetica libero professionale italiana, l’organizzazione di specialisti alla quale affidarsi con fiducia, per professionalit e specializzazione.

 

Per programmare il tuo intervento di chirurgia plastica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

 

Le celebrità che hanno fatto interventi di chirurgia plastica del corpo sono molte, da Jennifer Aniston a Demi Moore.

 

Vedi gli altri vip che hanno già scelto la chirurgia estetica del corpo

 

Ti ricordiamo comunque che, per tutti noi de LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, la riservatezza è fondamentale. Siamo orgogliosi di riservare il nostro impegno a chi ama vivere senza bisogno di farsi notare. Anzi che tiene alla privacy, come ad uno dei suoi beni più preziosi. A chi sceglie la chirurgia plastica LaCLINIQUE®, per assaporare alcune delle emozioni più belle che la vita può regalare.

 

Chiama subito per fissare la tua consultazione GRATIS linea dedicata INFO LINE 848 390 456, o inviaci il form qui sotto.

 

 

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

Il Prof. Eleuteri spiega la tecnica di liposuzione

Prof. Maurizio Eleuteri - Chirurgo Plastico

DANIELEROMA

DOMANDA: Salve. Ho 51 anni ed ho un accumulo, non esagerato, di grasso nella parte addominale. Inoltre, ho diversi lipomi nella zona addominale. Vorrei sapere se è possibile effettuare una liposuzione che, oltre a correggere l’eccesso di grasso addominale, possa aspirare i lipomi presenti ...

*848 390 456, numero a tariffa urbana