pause

Prenota ORA la Tua
CONSULTAZIONE GRATIS*
chiama 848 390 456


 
 

Blefaroplastica

Demi Moore e la chirurgia plastica: blefaroplastica, mini-lifting e mastoplastica additiva

foto prima dopo blefaroplastica demi moore

Foto prima e dopo blefaroplastica Demi Moore

Demi Moore ha fatto la sua scelta: la blefaroplastica per uno sguardo magnetico, più intenso, profondo, vellutato, ottenuto attraverso la rimozione dei classici inestetismi dell’età: borse, pieghe palpebrali ed eccessi cutanei. La Blefaroplastica le ha donato luminosità all'intero volto. La blefaroplastica è l'intervento di chirurgia plastica del viso che consente di "alleggerire" lo sguardo, restituendo un viso ed uno sguardo più freschi e migliorando nettamente il campo visivo. I chirurghi plastici LaCLINIQUE intervengono, in modo preciso, lungo la linea naturale delle palpebre. senza lasciare cicatrici visibili, essendo le incisioni nascoste nel solco palpebrale. L'effetto di ringiovanimento della Moore è sorprendente. Più bella che a 20 anni!

Per saperne di più sulla Blefaroplastica...
Per vedere foto prima dopo Blefaroplastica...
Per prenotare visita con il chirurgo plastico per Blefaroplastica...
Per scegliere il tuo chirurgo plastico esperto in Blefaroplastica...
Per valutare prezzi Blefaroplastica...

Mastoplastica Additiva

foto prima dopo mastoplastica demi moore

Foto prima e dopo mastoplastica Demi Moore

Nel 1996 Demi Moore sceglie il chirurgo plastico anche per una mastoplastica additiva, la procedura di chirurgia plastica del seno più richiesta dalle donne di tutto il mondo. Dopo l'intervento, il seno della Moore risulta più rimodellato, pieno e l'effetto in termini di femminilità enormemente accentuato. La mastoplastica additiva è la procedura di chirurgia plastica del seno più eseguita dai chirurghi plastici LaCLINIQUE, che, nella pianificazione di quest'intervento, scelgono il raggiungimento di risultati proporzionati alla silhouette della richiedente. Proporzione, in questo caso, è sinonimo di naturalezza, esito perseguito mediante l'impiego di una vasta gamma di protesi e differenti tipologie di tecniche e posizionamento degli impianti mammari, dipendenti dalla conformazione fisica di chi sceglie questa procedura di chirurgia plastica.

Per saperne di più sulla Mastoplastica Additiva...
Per vedere foto prima dopo Mastoplastica Additiva...
Per prenotare visita con il chirurgo plastico per Mastoplastica Additiva…
Per scegliere il tuo chirurgo plastico esperto in Mastoplastica Additiva …
Per valutare prezzi Mastoplastica Additiva …

Mastoplastica Additiva

foto prima dopo mastoplastica additiva demi moore

Foto prima e dopo mastoplastica additiva Demi Moore

La mastoplastica additiva ha concesso alla Moore il privilegio di cambiare status, da ragazzina a donna di successo, celebre e popolare sia per la sua bravura che per la sua bellezza. Messo piede nella dimensione dell'essere donna al 100% con la chirurgia plastica del seno, la Moore ha iniziato la sua scalata verso il successo, inarrestabile fino ad oggi. Per l'esecuzione della mastoplastica additiva, i chirurghi plastici LaCLINIQUE privilegiano un approccio metodologico ed operatorio basato sull'obiettivo di raggiungere risultati estremamente proporzionati e "su misura". E' per questo che i chirurghi plastici LaCLINIQUE dedicano ampio spazio all'ascolto di ogni esigenza, aspettativa e desiderio della richiedente, convogliate in una realizzazione realistica del risultato. Grazie alle moderne tecniche, alla tipologia di anestesia somministrata e al recupero post-operatorio rapido e sicuro, a LaCLINIQUE la realizzazione del desiderio di un seno più bello è più semplice che mai!

Per saperne di più sulla Mastoplastica Additiva...
Per vedere foto prima dopo Mastoplastica Additiva...
Per prenotare visita con il chirurgo plastico per Mastoplastica Additiva…
Per scegliere il tuo chirurgo plastico esperto in Mastoplastica Additiva …
Per valutare prezzi Mastoplastica Additiva …

Mini-Lifting

foto prima dopo mini-lifting demi moore

Foto prima e dopo mini-lifting Demi Moore

Demi Moore e il ringiovanimento del viso con la chirurgia plastica. La soluzione scelta per mantenere una bellezza senza tempo è il mini-lifting, una procedura di chirurgia plastica del viso localizzata in aree circoscritte ed interessate dagli inestetismi tipici dell'invecchiamento, che consente di ringiovanire l'aspetto del volto, mediante l'eliminazione della cute in eccesso, causa delle rughe e delle borse, e di rimodellare i muscoli sottostanti. I chirurghi plastici LaCLINIQUE eseguono questa procedura di chirurgia plastica praticando l'anestesia locale con sedazione e garantendo risultati estremamente duraturi.

Per saperne di più sul Mini-Lifting...
Per vedere foto prima dopo Mini-Lifting...
Per prenotare visita con il chirurgo plastico per Mini-Lifting…
Per scegliere il tuo chirurgo plastico esperto in Mini-lifting…
Per valutare prezzi mini-lifting…

 
2/5 (7 voti)

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

E' semplice. Scegli l'ora in cui vuoi essere richiamato, completa il form, saremo noi a ricontattarti.