Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Chirurghi Plastici

chirurghi plastici
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » LaCLINIQUE® » Chirurghi Plastici

LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica è onorata di essere stata scelta per amministrare ed organizzare le disponibilità dell’attività privata di alcuni tra i migliori medici e chirurghi plastici italiani. Tutte le prestazioni di chirurgia estetica sono effettuate solo da primarie equipe di medici chirurghi italiani, specialisti in chirurgia plastica e ricostruttiva, o con formazione ed esperienza pluriennale specifica in medicina e chirurgia estetica, che lavorano, a tempo pieno, nella chirurgia estetica, secondo i criteri della cosmetic surgery.

 

Scegliendo l’organizzazione LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, puoi essere sicura/o che il chirurgo estetico abbia comprovata esperienza nell’area di richiesta e sia riconosciuto come uno specialista, con idonee capacità e competenze professionali, per l’intervento di chirurgia estetica che richiedi. I chirurghi plastici attivi con LaCLINIQUE® hanno costituito un Comitato Scientifico interno di supervisione e controllo, a garanzia dell’etica e scientificità del loro operato, nei confronti dei loro pazienti. Il Comitato Scientifico è presieduto dal Prof. dott. Maurizio Eleuteri.

 

Con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®, potrai beneficiare di molte migliaia di ore di esperienza operatoria, in Italia ed all’estero, che i chirurghi plastici hanno sfruttato per perfezionare tecniche e manualità chirurgica, così da migliorare i risultati delle procedure più richieste, e da limitare, al minor livello possibile, i fastidi post-operatori. Il Comitato Scientifico dei chirurghi plastici liberi professionisti ritiene che i migliori risultati si possano garantire solo da medici che si dedicano a tempo pieno alla chirurgia estetica, e che abbiano perciò maturato un’esperienza di centinaia di interventi.

 

I chirurghi plastici LaCLINIQUE® sono gli unici in Italia ad effettuare, sin dal 2010, percorsi annui di perfezionamento professionale con l’esperto internazionale di 24hr Recovery, William P. Adams jr. M.D., della prestigiosa Southwestern University of Texas e dell’American Society of Plastic Surgeons, mirati alla migliore applicazione delle metodiche di valutazione scientifica HI5 ed all’introduzione in Italia del recupero post operatorio della chirurgia estetica in 24 ore. Gli studi del dr. Adams rappresentano l’applicazione pratica delle impostazioni immaginate e teorizzate, per primo, da John B. Tebbets, forse il maggiore esperto di chirurgia plastica al mondo. In base all’applicazione di questi principi, i chirurghi plastici LaCLINIQUE® hanno sviluppato e declinato i protocolli di body by science SIZE/SHAPE per un risultato naturale dalla chirurgia estetica del seno e BeTRIM: CONTOUR/SCULPT per la massima soddisfazione dal body contouring della silhouette.

 

A testimonianza della loro reputazione, alcuni di questi chirurghi plastici sono stati la prima scelta di celebrità e vip internazionali, di cui spesso vedi i cambiamenti d’immagine sui mass media, ma per noi è più importante che si attengano ad alti principi etici e deontologici, e rispettino la comprensione delle tue richieste

 

Perché ti abbiamo restituito la possibilità di scegliere tu se la cosmetic surgery è la soluzione giusta per te.

E tu ci dai i voti. Anche al chirurgo plastico.

 

Secondo l’Osservatorio Nazionale Doxa 2011, il 49% (in crescita dal 45% del 2010) delle donne italiane e i chirurghi estetici italiani identificano LaCLINIQUE® come l’operatore privato di riferimento nella chirurgia estetica libero professionale italiana, l’organizzazione di specialisti alla quale affidarsi con fiducia, per professionalità e specializzazione.

 

Il Comitato Scientifico dei chirurghi plastici liberi professionisti verifica, mensilmente, che tutti i chirurghi estetici, di cui amministra le prestazioni:

  • siano in possesso di regolare iscrizione all’Ordine dei medici nazionale
  • abbiano specialità e titoli richiesti per Legge
  • abbiano comprovata esperienza di almeno qualche decina di casi di successo (per le procedure di chirurgia estetica più semplici), fino a qualche centinaio di casi (per le procedure più complesse o secondarie) e non siano incorsi in episodi di scarsa perizia e diligenza nella propria attività libero-professionale
  • abbiano regolare polizza assicurativa per l’attività professionale, capiente e con copertura attiva
  • siano accreditati presso le strutture sanitarie private di riferimento, che svolgono quindi un’ulteriore attività di controllo sulla capacità e sulle diligenza del professionista.

 

Scegliendo l’organizzazione specializzata in Cosmetic Surgery LaCLINIQUE®, non scegli la chirurgia estetica, ma un percorso personalizzato per riscoprirti bella senza tempo, da costruire insieme al chirurgo plastico che ti aiutiamo a scegliere.

 

Scegliendo LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery, potrai scegliere il chirurgo plastico partendo dal risultato che vuoi:

  1. scegli il risultato che vuoi dalla gallery foto prima dopo chirurgia estetica, identificando una conformazione fisica simile alla tua
    • verifica online il curriculum vitae del chirurgo plastico LaCLINIQUE® che ha realizzato quell’intervento
    • approfondisci indicazioni ed informazioni sulla procedura di chirurgia estetica online
    • consulta domande e dubbi di altri utenti sulla pagina dell’intervento di chirurgia estetica o fai le tue domande direttamente online al chirurgo plastico LaCLINIQUE®.

 

Prenota ora la tua consultazione GRATIS! Info Line: 848 390 456

 

Scegliendo LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery, scegli solo chirurghi plastici, di comprovata esperienza in ambulatorio e sala operatoria, che si dedicano a tempo pieno alla medicina e chirurgia estetica. I titoli accademici sono una garanzia importante, ma la nostra organizzazione privilegia le esperienze internazionali, la specializzazione nelle moderne tecniche mini invasive di chirurgia estetica e la vocazione all’approccio della Cosmetic Surgery: anche se i chirurghi plastici LaCLINIQUE® hanno realizzato centinaia di procedure l’importante è che capiscano sempre che, per te, potrebbe trattarsi della prima esperienza.
La chirurgia plastica è un’attività manuale, quindi più se ne fa, meglio si diventa a farla.
A tutto vantaggio tuo.

 

Soddisfatti i requisiti obbligatori sopra elencati, per lavorare con l’organizzazione LaCLINIQUE®:

  • lo specialista deve passare l’impegnativo processo di referenza, valutazione e formazione al quale li sottopone il Comitato Scientifico dei chirurghi plastici liberi professionisti, per offrirti i massimi standard di eccellenza nella prestazione da te richiesta: innanzitutto, il chirurgo plastico viene sottoposto ad un rigoroso processo di esame, e di affiancamento sia in ambulatorio che in sala operatoria, da parte dei colleghi, prima di poter essere considerato membro attivo. Questo processo può durare mesi, in taluni casi, un paio d’anni.
  • gli specialisti vengono quindi super-specializzati, consentendo loro di visitare solo richiedenti di procedure, per le quali il chirurgo plastico abbia una casistica importante di successo, una personale inclinazione ed un condiviso gusto estetico; tra le impostazioni condivise, il Comitato Scientifico dei chirurghi plastici liberi professionisti richiede l’attenzione a risultati naturali e proporzionati alla silhouette della richiedente, nonchè la massima attenzione alle tendenze attuali di gusto estetico per poter condividere il percorso di definizione, su misura, di un look progettato per durare nel tempo. Tendenzialmente, i chirurghi plastici sono suddivisi in specialisti in chirurgia estetica del seno, chirurgia estetica del corpo, alta chirurgia estetica del viso, rinoplastica, autotrapianto di capelli; gli interventi di chirurgia estetica di maggiore complessità (mastoplastica riduttiva, addominoplastica, grandi liposuzioni, lifting …) sono delegati solo a chirurghi plastici di rilevante comprovata esperienza a livello internazionale; alcuni componenti dello staff medico LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica sono specializzati, per la grande esperienza di sala operatoria, in interventi estetici secondari, cioè procedure di correzione di precedenti interventi effettuati da altri chirurghi plastici (correzioni al seno e sostituzione protesi, difetti da liposuzione, rinoplastiche secondarie …). L’organizzazione annovera alcuni specialisti in grandi liposuzioni ed addominoplastiche per ex obesi.
  • la gestione di eventuali complicanze, in seguito alla valutazione del Comitato Scientifico dei chirurghi plastici liberi professionisti, è affidata a tempestive procedure interne con 5 specialisti sul territorio, in piena sinergia ed accordo con le strutture sanitarie private con le quali l’organizzazione LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica lavora stabilmente
  • ogni medico è monitorato settimanalmente sul tasso di complicanza e sulla soddisfazione del Cliente. Qualora si registrino cali o variazioni immotivate, inizia un processo di supervisione ed affiancamento da parte dei componenti di maggior esperienza dello staff LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica. Nuove richieste di visita per la procedura oggetto di approfondimento vengono immediatamente sospese. Al professionista vengono fatti frequentare corsi teorico-pratici, organizzati periodicamente dall’azienda, con alcuni dei migliori chirurghi plastici esterni all’organizzazione. Al termine di questo iter, il processo di valutazione positivo consente un graduale reinserimento all’operatività
  • la scelta di materiali e protesi segnalate viene delegata all’Organizzazione: nessun chirurgo plastico LaCLINIQUE® ha mai utilizzato protesi PIP o protesi di scarsa qualità. Tutti i materiali sono monitorati e tracciati, con policy di sostituzione da parte del produttore o polizze di garanzia al consumatore esclusiva per il cliente che ha scelto LaCLINIQUE®.

 

 

Secondo l’Osservatorio Nazionale sulla Chirurgia Estetica 2011 di Doxapharma, gli operatori più noti della chirurgia estetica italiana sono

 

  • LaCLINIQUE® (49%)
  • Prof. R.De Vita (32%).

 

Secondo invece l’utenza professionale, cioè i chirurghi estetici libero professionisti:

  • LaCLINIQUE® (38%, in forte crescita)
  • Dr. Botti (38%)
  • SICPRE (21%).

 

Quindi, LaCLINIQUE® risulta l’operatore di riferimento della medicina e chirurgia estetica, sia per gli interessati, che per i chirurghi plastici libero professionisti attivi nel settore.

 

I chirurghi plastici LaCLINIQUE® operano solo il 45% dei richiedenti, perché, da medici, mettono la sicurezza e la salute, prima del desiderio estetico.

 

Da sempre a fianco del consumatore per una chirurgia estetica moderna e sicura, LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ha imposto al proprio staff di chirurghi plastici, per prima, già nel 2009, in anticipo sulle recenti decisioni normative, l’adesione ai più etici protocolli di responsabilità sociale nella chirurgia estetica, rifiutando interventi estetici sui minorenni, a meno che giustificati da evidenti esigenze funzionali, con attenta valutazione supplementare della Direzione Scientifica.

 

dr. Luigi Fantozzi Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Frosinone n. 3268

Unità Locali in cui è attivo:
ROMA - Salaria

Verifica dati su:

dr. Ranieri Mazzei Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Milano n. 24577

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO | BERGAMO | BOLOGNA | TORINO

Verifica dati su:

dr. Alessandro Dall'Antonia Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Verona n. 6762

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO | BRESCIA

Verifica dati su:

Prof. Maurizio Eleuteri Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Roma n. 36350

Unità Locali in cui è attivo:
TORINO

Verifica dati su:

dr. Antonino Araco Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Generale

CHIRURGO ESTETICO

Iscritto all’Ordine dei Medici di Roma n. M50759

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO | TORINO

Verifica dati su:

dr. Antonio Tambuscio Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Padova n. 009129

Unità Locali in cui è attivo:
VERONA

Verifica dati su:

dr. Massimo Corso Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Verona n. 7359

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO | BOLOGNA | BRESCIA

Verifica dati su:

dr.ssa Emanuela Meschini Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Generale

Iscritta all'Ordine dei Medici-Chirurghi di Roma n. 53434

Verifica dati su:

dr. Marco Berloco Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Roma n. 50077

Unità Locali in cui è attivo:
ROMA - Salaria

Verifica dati su:

dr. Marco Barbaro Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all'Ordine dei Medici-Chirurghi di Messina n. 8430

Verifica dati su:

dr.ssa Maria Grazia Patalano Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritta all'Ordine dei Medici-Chirurghi di Messina n. 8912.

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO

Verifica dati su:

dr. Federico Loreto Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Catania n. 16621

Unità Locali in cui è attivo:
TORINO

Verifica dati su:

Prof. Marco Rogliani Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici di Napoli n. 28146 e di Roma n. 51934

Unità Locali in cui è attivo:
NAPOLI

Verifica dati su:

dr. Fabrizio Barattolo Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all'Ordine dei Medici-Chirurghi di Bari n. 3172

Unità Locali in cui è attivo:
NAPOLI | PESCARA | ROMA - Salaria

Verifica dati su:

dr.ssa Valentina Camilleri Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
perfezionato in Medicina Estetica

Iscritta all'Ordine dei Medici-Chirurghi di Caltanissetta

Unità Locali in cui è attivo:
BIELLA | CUNEO | TORINO

Verifica dati su:

dr. Antonio Di Benedetto Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
perfezionato in Medicina Estetica

Iscritto all'Ordine dei Medici di Palermo n.13336

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO | BRESCIA

Verifica dati su:

dr. Roberto Grella Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Caserta n. 6017

Unità Locali in cui è attivo:
NAPOLI | ROMA - Salaria

Verifica dati su:

dr. Stefano Gigliotti Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all'Ordine dei Medici di Latina n.3194

Unità Locali in cui è attivo:
NAPOLI | MILANO | TREVIGLIO | VERONA

Verifica dati su:

dr.ssa Susanna Bianco Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Milano n. 39575

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO

Verifica dati su:

dr.ssa Simona Rinaldi Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all'ordine dei Medici-Chirurghi di Roma N.54264

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO | ROMA - Monteverde | ROMA - Salaria

Verifica dati su:

dr. Vincenzo Galante Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all'ordine dei Medici-Chirurghi di Roma N.55050

Unità Locali in cui è attivo:
BERGAMO | TREVIGLIO

Verifica dati su:

dr.ssa Virginia Rapisarda Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all'ordine dei Medici-Chirurghi di Catania N.12414

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO | BOLOGNA | VERONA

Verifica dati su:

dr. Giulio Gherardini Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all'ordine dei Medici-Chirurghi di Roma N.40105

Unità Locali in cui è attivo:
ROMA - San Giovanni

Verifica dati su:

dr.ssa Marisa Raneri Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Monza-Brianza n. 2492

Unità Locali in cui è attivo:
MILANO

Verifica dati su:

dr. Gianfranco Petrolo Chirurgo Plastico

Medico Chirurgo

Iscritto all'Ordine dei Medici di Vibo Valentia n.1278

Unità Locali in cui è attivo:
TORINO

Verifica dati su:

Pubblicità informativa ai sensi della L. 248/06

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso  848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

Il Prof. Eleuteri spiega la tecnica di liposuzione

Prof. Maurizio Eleuteri - Chirurgo Plastico

DANIELEROMA

DOMANDA: Salve. Ho 51 anni ed ho un accumulo, non esagerato, di grasso nella parte addominale. Inoltre, ho diversi lipomi nella zona addominale. Vorrei sapere se è possibile effettuare una liposuzione che, oltre a correggere l’eccesso di grasso addominale, possa aspirare i lipomi presenti ...

*848 390 456, numero a tariffa urbana