Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Botulino

botulino
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Medicina Estetica » Botulino

Botulino – scopo

Lo scopo del trattamento medico estetico con Botulino è distendere le rughe d'espressione con effetto lifting anti-invecchiamento. Il botulino è efficace anche per la correzione dell’eccessiva sudorazione o iperidrosi.

 

Botox®, vistabex, lifting non chirurgico, tossina botulinica, trattamento non chirurgico delle rughe d'espressione, trattamento dell'iperidrosi.

 

Botulino – risultati

I risultati con il botulino Le rughe d'espressione vengono efficacemente trattate dalla tossina purificata del botulino di tipo "A", autorizzata da oltre 10 anni in Italia con la denominazione commerciale di Vistabex®.
I medici estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica utilizzano esclusivamente il prodotto Vistabex® originale, brevettato ed autorizzato dal Ministero della Salute, per garantire sicurezza e risultati duraturi.

 

Il botulino agisce sulle rughe d’espressione, elimina temporaneamente la causa principale delle rughe, donando una pelle nuova, lucente, senza quelle piccole "increspature" che danno la visione dell'età che avanza. I risultati migliori del botulino si ottengono a livello del distretto superiore del viso, sulle rughe orizzontali della fronte, su quelle verticali tra le sopracciglia e su quelle perioculari nella zona delle "zampe di gallina". I risultati del botulino durano in genere 5-6 mesi dopo di che il trattamento va ripetuto, meglio prima che il muscolo riprenda la sua contrattilità (è stato messo in evidenza che, dopo diverse sedute, l'effetto terapeutico dura più a lungo).

 

Le statistiche delle donne sul botulinoIl trattamento con botulino è consigliato per eliminare le rughe sia alla Donna, che all’Uomo; per la rapidità delle sedute e per la sicurezza di controllo nella buona riuscita sono sempre più gli uomini che effettuato trattamenti con botulino, sia per la correzione delle rughe, che contro l’iperidrosi.

Scopri l’affidabilità svizzera, le nuove tecnologie e le metodiche di valutazione scientifica walk in/walk out  per un risultato naturale, con tempi di recupero sempre più rapidi:

 

livello 1 RESTORE: biostimolazione, peeling, needling. Senza chirurgia!
O se la soluzione richiede il chirurgo plastico: blefaroplastica, lifting, otoplastica, mentoplastica

 

livello 2 REJUVENATE: biostimolazione, filler acido ialuronico, botulino, lifting liquido, rimodellamento labbra, rimodellamento zigomi. O se la soluzione è la chirurgia plastica: blefaroplastica, lifting

 

La tua Advisor LaCLINIQUE® ti guiderà in un percorso di informazione e servizio, dalla tua parte, per scegliere il chirurgo plastico che fa per te, partendo dal risultato che vuoi.

 

Prenota ora la tua consultazione GRATIS! Info Line: 848 390 456

 

Una recente ricerca della Cranley Clinic di Londra, con specialisti di Santa Monica-California, pubblicata sul Journal of American Academy of Dermatology, dimostra che, a 3 mesi dall’iniezione la maggioranza dei pazienti trattati con Vistabex® aveva ancora l’effetto voluto, contro solo il 59% di quelli trattati con Botulino di altre marche.

 

Il prof. N.Scuderi, ordinario di chirurgia plastica presso la prestigiosa Università “La Sapienza” di Roma e primo Direttore Scientifico dei chirurghi plastici LaCLINIQUE, è stato il primo chirurgo plastico ad introdurre in Italia il Botulino per uso estetico.

 

Per programmare il tuo trattamento di medicina estetica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.


Botulino – forum

Opinioni botulino, commenti di chi ha già fatto trattamenti con botulino, domande e dubbi di chi vuole fare il botulino, risposte del chirurgo plastico alle domande sul botulino.

 

clicca qui


Botulino – quando serve

 I medici estetici LaCLINIQUE® ti consigliano programmi di trattamento con i filler all’acido ialuronico per

  • rughe frontali
  • rughe interciliari e "zampe di gallina"
  • rughe periorbitali (attorno agli occhi)
  • desiderio di ringiovanimento facciale anti-età, ad effetto lifting non chirurgico
  • eccessiva sudorazione (iperidrosi).

 

Controindicazioni al trattamento con botulino:

  • gravidanza
  • allattamento
  • allergia all'albumina
  • malattie neuromuscolari.

 

vedi tutte le foto prima e dopo botulino


Botulino – durata trattamento

Il trattamento di botulino avviene in sedute non invasive della durata di circa 20 minuti in ambulatorio. Potrai tornare immediatamente alla tua attività, non c’è alcuna convalescenza, anche se si possono sperimentare rossore e prurito nella zona trattata. Non ha importanti effetti collaterali. Si consiglia di non assumere aspirina o simili nelle due settimane prima del trattamento. L'assunzione di antibiotici aminoglicosidici (ad esempio, streptomicina, gentamicina etc..) rappresenta una controindicazione relativa in quanto può potenziare gli effetti del farmaco.


Botulino - quanto costa

Il trattamento medico estetico con botulino ha costi a partire da € 250,00= a seduta, a seconda dell’estensione dell’area da trattare e dalla quantità di vistabex necessaria. Per risultati anti-aging duraturi si richiede la ripetizione di sedute e l’abbinamento in programmi con peeling, biostimolazione e botulino. I migliori risultati dei botulino si hanno dopo 3/4 sedute e con ripetizione un paio di volte l’anno.

 

I medici perfezionati in estetica LaCLINIQUE® utilizzano esclusivamente botulino di prima scelta, vistabex®, in lotti controllati con scadenza monitorata. La confezione di filler viene aperta per te ed utilizzata sempre nella stessa seduta.

 

Per programmare il tuo trattamento di medicina estetica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

 

Ogni programma di trattamento dei medici estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia estetica è una soluzione specifica con un prezzo individualizzato, determinato dalle caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità e dalle necessità di trattamento e di ripetizione (sedute) del tuo caso, per ottenere il risultato che ci richiedi.
Il numero di sedute e percorsi di trattamento integrativi, per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza, possono essere determinati solo in sede di consulto medico con lo specialista, perfezionato in medicina estetica.


Botulino – tecnica di trattamento

TRATTAMENTO NON CHIRURGICO DELLE RUGHE D’ESPRESSIONE CON BOTULINO

Le tecniche di trattamento con il botulinoIl trattamento di botulino consiste nell’iniezione programmata in specifici punti facciali di quantità minime di botulino con lo scopo di ridurre forza e continuità del corrugamento muscolare responsabile delle rughe mimiche. Particolarmente efficace per le rughe frontali, rughe interciliari e zampe di gallina, permette un modellamento facciale anti-età ad effetto lifting.
Il botulino (Vistabex®) viene iniettato in dosi minime all’interno dei muscoli da bloccare con una siringa dotata di un piccolissimo ago. Prima di procedere con le microiniezioni di Vistabex® viene chiesto al cliente di contrarre i muscoli facciali: corrugare la fronte, aggrottare le sopracciglia o arricciare il naso; in questo modo, vengono individuati i muscoli maggiormente responsabili della formazione delle rughe. Nella maggior parte dei casi, le micro iniezioni vengono praticate direttamente nel muscolo. Il farmaco non serve a riempire le rughe come i classici fillers (per esempio, l’acido ialuronico).

 

TRATTAMENTO NON CHIRURGICO PER L’ECCESSIVA SUDORAZIONE (IPERIDROSI) CON BOTULINO

L’iperidrosi è un disturbo che accompagna costantemente il soggetto e che colpisce prevalentemente alcune aree circoscritte del corpo, come le ascelle, il palmo delle mani o le piante dei piedi. La mirata inoculazione della tossina botulinica purificata di tipo “A” provoca la disattivazione delle ghiandole sudoripare nella zona interessata. La sudorazione eccessiva è fonte di grave disagio sociale e costringe chi ne soffre all’autoisolamento. La soluzione a questa delicata problematica viene raggiunta in maniera efficace, grazie ad un trattamento molto meno invasivo delle tradizionali soluzioni chirurgiche. Basta infatti una seduta di infiltrazione di botulino, nella zona interessata, per provocare la disattivazione delle ghiandole sudoripare e la conseguente cessazione dell’iperidrosi. Il trattamento di botulino contro l’iperidrosi raggiunge la sua massima efficacia dopo qualche giorno dalla seduta, mantenendosi stabile per un periodo di circa 8 mesi. Non esistono particolari controindicazioni e potrai subito riprendere la tua vita quotidiana, più sicura di te.


Botulino - vantaggi del trattamento

L'effetto del botulino è temporaneo. L'applicazione del botox® comincia a dare risultati apprezzabili dopo 4-5 giorni, quando cioè inizia il processo di rilassamento del muscolo corrugatore, e dopo un mese raggiunge il massimo effetto, che perdura per altri 3-6 mesi per poi scomparire lentamente. Il trattamento deve essere ripetuto dopo 4-6 mesi.

 

Chiama subito per fissare la tua consultazione GRATIS linea dedicata 848 390 456, o inviaci il form qui sotto.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

Botulino per l’eccessiva sudorazione

dr.ssa Valentina Camilleri - Chirurgo Plastico

emanuelaALBA(CN)

DOMANDA: Buon giorno, sono una ragazza di 31 anni e soffro di eccessiva sudorazione. Ho letto su internet di una soluzione temporanea (dai 4-8mesi), da ripetere circa una volta l’anno, di iniezioni di botulino sotto le ascelle. Esiste davvero? Quanto costa questa soluzione? Spero possiate ...

*848 390 456, numero a tariffa urbana