Commenta su
 
Chiama   848 390 456

Fillers acido ialuronico

filler acido ialuronico
PRENOTA ORA
il tuo consulto GRATIS!

 
 

Home » Medicina Estetica » Acido Ialuronico

Filler acido ialuronico - scopo

Lo scopo del trattamento medico estetico con i filler all’acido ialuronico è correggere le rughe attraverso il riempimento del derma con acido ialuronico.

 

Acido ialuronico, filler all'acido ialuronico, restylane®, juvederm®

 

Filler acido ialuronico – risultati

I risultati con l'acido ialuronicoPerché compaiono le rughe?
L'azione combinata di fattori interni ed esterni determina la comparsa delle rughe.
I fattori interni sono correlati al normale processo di invecchiamento dei nostri tessuti ed a condizioni di malattia che portano progressivamente all' indurimento (cheratinizzazione) dell'epidermide, al rilassamento del derma, all'ipotonia delle fasce muscolari "mimiche" ed alla diminuita idratazione. Col passare del tempo inoltre, il ricambio cellulare dell'epidermide diventa sempre più difficoltoso poiché la zona più esterna (strato corneo) diventa più secca e spessa, ostacolando in questo modo le cellule vive; allo stesso tempo il derma ed i tessuti profondi del volto (tra cui le fasce ed i muscoli facciali) si rilassano causando la perdita di tonicità dei tessuti ed il progressivo accentuarsi delle rughe. Inoltre la progressiva perdita di efficienza del microcircolo cutaneo non permette una perfetta irrorazione degli strati più esterni della pelle.
Gli agenti esterni in grado di agire negativamente sulla pelle, come l'eccessiva esposizione al sole, al calore, agli agenti chimici, allo smog etc., accelerano il processo di invecchiamento.
Per questo, al fine di rallentare il processo di invecchiamento della pelle è bene bere molta acqua e massaggiare le zone più segnate con delle creme idratanti che ne aumentino tono ed elasticità; anche l'alimentazione è importante e soprattutto l'apporto di grassi se le rughe sono già in fase avanzata i risultati più efficaci si ottengono solo mediante la medicina estetica e la chirurgia plastica estetica.

 

L'integrazione di filler iniettabili L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente presente nel corpo umano:

  • aiuta ad idratare ed aggiungere volume alla nostra pelle
  • 1/3 dell’acido ialuronico dell’organismo viene eliminato naturalmente e sostituito ogni giorno
  • l’acido ialuronico normalmente presente nell’organismo si riduce drasticamente con l’età.

 

Questo acido, che nel nostro corpo idrata e dà volume alla pelle, invecchiando, si riduce, creando rughe e segni sul viso. Il trattamento medico estetico con acido ialuronico restituisce la vitalità della pelle e dona un nuovo look, giovanile e duraturo

 

Scopri l’affidabilità svizzera, le nuove tecnologie e le metodiche di valutazione scientifica walk in/walk out  per un risultato naturale, con tempi di recupero sempre più rapidi:

 

livello 1 RESTORE: biostimolazione, peeling, needling. Senza chirurgia!
O se la soluzione richiede il chirurgo plastico: blefaroplastica, lifting, otoplastica, mentoplastica

 

livello 2 REJUVENATE: biostimolazione, filler acido ialuronico, botulino, lifting liquido, rimodellamento labbra, rimodellamento zigomi. O se la soluzione è la chirurgia plastica: blefaroplastica, lifting

 

La tua Advisor LaCLINIQUE® ti guiderà in un percorso di informazione e servizio, dalla tua parte, per scegliere il chirurgo plastico che fa per te, partendo dal risultato che vuoi.

 

Prenota ora la tua consultazione GRATIS! Info Line: 848 390 456

 

I medici estetici LaCLINIQUE® utilizzano solo le soluzioni riassorbibili di migliore qualità disponibili sul mercato, testate scientificamente e non allergiche (Juvederm Ultra®-Restylane®).

 

Juvederm Ultra® è l’unico filler all’acido jaluronico, testato FDA, i cui risultati possono durare fino a 12 mesi. Si tratta di un prodotto innovativo, sul mercato dal 2008, che sostituisce il volume perduto e tratta le rughe statiche ripristinando il contenuto di acido ialuronico naturale della pelle.

 

Secondo la recente ricerca Doxapharma “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia Estetica in Italia” per la Fondazione Italiana per la Medicina e Chirurgia Estetica, il principale difetto (30%) che le donne italiane temono per la loro bellezza e che le porta a rivolgersi al chirurgo plastico sono le rughe. Rimettendo alle donne italiane un’età di riferimento per andare dal chirurgo plastico a correggere o eliminare le rughe del viso rispondono:

  • 49% l’età in cui prendere in considerazione il chirurgo plastico è tra 40 e 50 anni
  • 37% l’età in cui prendere in considerazione il chirurgo plastico è dopo i 50 anni
  • 14% l’età in cui prendere in considerazione il chirurgo plastico è tra 30 e 40 anni

 

La moderna strategia anti aging dei medici e chirurghi estetici LaCLINIQUE si basa sull’integrazione di filler iniettabili con trattamenti di rilassamento delle rughe, preparati da protocolli di peeling chimico e biostimolazione, correlata anche ai rinnovamenti da cambio stagionale. Le soluzioni specifiche per le due aree lavorano su principi diversi, e complementari, dei moderni approcci anti-aging, per lisciare e ringiovanire la tua pelle. I filler iniettabili reintegrano i naturali processi di idratazione e lifting dell’acido ialuronico naturalmente presente nella tua pelle. La pelle torna idratata ed elastica. Vengono riempite e lisciate linee, rughe e cicatrici da acne, e viene restituita la compattezza ed il volume perso. Si lavora quindi sulle rughe statiche. I trattamenti rilassanti delle rughe di espressione, come il botulino, sono complementi per rilassare, in maniera scientificamente targetizzata, le rughe dinamiche, generate dalle contrazioni dei muscoli per l’espressione del viso.

 

Per programmare il tuo trattamento di medicina estetica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.


Filler acido ialuronico – forum

Opinioni filler acido ialuronico, commenti di chi ha già fatto trattamenti con filler acido ialuronico, domande e dubbi di chi vuole fare filler all’acido ialuronico, risposte del chirurgo plastico alle domande sul filler acido ialuronico.

 

clicca qui

 


Filler acido ialuronico – quando serve

I medici estetici LaCLINIQUE® ti consigliano programmi di trattamento con i filler all’acido ialuronico per

  • riempire le rughe
  • correggere rughe frontali e glabellari, solchi naso genieni, linee d’espressione orizzontali, pieghe nasolabiali, commissure orali, linee della marionetta, rughe periorali
  • ridefinire il profilo e donare volume alle labbra
  • ridefinire l’ovale, correggendo proporzioni e volumi degli zigomi o del mento.

 

vedi tutte le foto prima e dopo filler acido ialuronico


Filler acido ialuronico – durata trattamento

Il trattamento di filler acido ialuronico avviene in sedute non invasive della durata di circa 20 minuti in ambulatorio. Potrai tornare immediatamente alla tua attività, non c’è alcuna convalescenza, anche se si possono sperimentare rossore e prurito nella zona trattata.


Filler acido ialuronico - quanto costa

Il trattamento medico estetico con filler acido ialuronico ha costi a partire da € 350,00= a seduta, a seconda del filler scelto. Per risultati anti-aging duraturi si richiede la ripetizione di sedute e l’abbinamento in programmi con peeling, biostimolazione e botulino. I migliori risultati dei filler acido ialuronico si hanno dopo 3/4 sedute e con ripetizione un paio di volte l’anno. Per migliorare il successo del trattamento vengono utilizzate mini cannule ed injector specifici.

 

I medici perfezionati in estetica LaCLINIQUE® utilizzano esclusivamente filler acido ialuronico di prima scelta, Juvederm® e Restylane®, riassorbibili e testati dermatologicamente, in lotti controllati con scadenza monitorata. La confezione di filler viene aperta per te ed utilizzata sempre nella stessa seduta.

 

Per programmare il tuo trattamento di medicina estetica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

 

Ogni programma di trattamento dei medici estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia estetica è una soluzione specifica con un prezzo individualizzato, determinato dalle caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità e dalle necessità di trattamento e di ripetizione (sedute) del tuo caso, per ottenere il risultato che ci richiedi.
Il numero di sedute e percorsi di trattamento integrativi, per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza, possono essere determinati solo in sede di consulto medico con lo specialista, perfezionato in medicina estetica.


Filler acido ialuronico – tecnica di trattamento

I trattamenti con l'acido ialuronicoPerché sentirsi a disagio, a causa di inestetiche rughe del viso, quando non ve ne è bisogno?
I medici estetici LaCLINIQUE lavorano per offrirti un aspetto più naturale, più a lungo!
Quando, con il passare degli anni, la naturale produzione di acido ialuronico della tua pelle diminuisce, una semplice iniezione di Juvederm Ultra® ristabilisce il volume perso e migliora il look accentuando i contorni, rendendo le labbra più turgide ed attenuando linee e rughe.

 

La nostra pelle è continuamente sotto attacco.
Vento, sole, inquinamento, affaticamento, sbalzi umorali, variazioni ormonali, ed il naturale passare del tempo indeboliscono le difese della pelle. E comunque, il composto che determina idratazione e compattezza delle pelle, l’acido ialuronico naturalmente presente, si riduce con l’invecchiamento. Questo processo inevitabile determina perdita di idratazione, rughe attorno a naso e labbra, e riduce la compattezza e pienezza di gote, zigomi e labbra. Per un aspetto invecchiato, stanco e meno curato …

 

I medici estetici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ti garantiscono un aspetto naturale, più a lungo, grazie a protocolli individualizzati specifici per le caratteristiche della tua pelle, con l’uso professionale, abbinato e modulato, dei migliori prodotti specificatamente studiati per ogni area del tuo viso:

  • Juvederm Ultra® Plus Grado IV
    soluzione innovativa specifica per le pieghe e le linee più evidenti, per migliorare i contorni del viso e per i solchi nasogenieni. Corregge le rughe più profonde, dona volume alle labbra, migliora i contorni dell’ovale (mento, guance, mascella …)
  • Juvederm Ultra® Grado III
    distende le rughe tra il naso e gli angoli della bocca, intorno alla bocca e tra le sopracciglia
  • Juvederm Ultra ® Grado II

corregge di precisione le rughe superficiali

  • Restylane Sub-Q® o Juvederm® Voluma
    dona volume, rimodella e ricrea le proporzioni degli zigomi, illuminando lo sguardo. Si tratta di soluzioni di acido ialuronico specifiche per il rimodellamento volumetrico dei contorni del volto. Oggi anche con lidocaina, per un effetto anestetico per non sentire nemmeno il fastidio della microinfiltrazione
  • Juvederm® Hydrate, Restylane® Vital e Vital light
    idrata, reintegra e tonifica la pelle del viso, contrastando l’invecchiamento.

 

Acido ialuronico con Juvederm UltraCon Juvederm Ultra®, le linee sottili, le rughe, le pieghe ed i segni del tempo vengono immediatamente riempiti e corretti. Anche le labbra possono diventare meglio definite e più carnose. Inoltre, poiché una forma ovale del viso è spesso associata ad un’età più giovane, l’aumento delle guance può rendere l’aspetto giovanile.

 

Per programmare il tuo trattamento di medicina estetica ed analizzare un piano personalizzato di pagamento, chiama ora la linea dedicata 848 390 456.

 

Al filler, capace di coprire un vasto campo di necessità, composto da acido ialuronico di bio-sintesi cross-linked, quindi omogeneo e non granuloso, morbido e quindi facilmente iniettabile, è stata aggiunta una piccola dose di anestetico che lo rende adatto agli uomini e alle donne più restii a sentire dolore. L
a plasticità e l’anestetico sono le caratteristiche che rendono Juvederm Ultra® più duraturo degli altri filler e portano a un aspetto fresco e liscio in poco tempo.
Infatti, Juvederm Ultra® si applica quindi con una iniezione di gel che agisce riempiendo e spianando la ruga, aggiungendo volume e ridando alla pelle una superficie più liscia e un look naturale. Pur essendo un Filler riassorbibile – l’unico tipo di Filler davvero sicuro – ha una durata particolarmente lunga che può arrivare fino ad un anno contro i 4 – 6 mesi di durata standard.

 

Juvederm Ultra® è un prodotto testato particolarmente purificato che offre ampia sicurezza.

 

Il trattamento è disponibile anche per gli uomini, in modo particolare per le pieghe nasolabiali e le rughe profonde sulle guance.

 

Almeno il 90% dei clienti sottoposti a trattamento con Juvederm Ultra® hanno dichiarato di preferire Juvederm Ultra® agli altri filler provati.
Filler acido ialuronico - quanto durano i risultati
Il risultato è immediatamente visibile ed apprezzabile. La durata varia da individuo a individuo, in genere, 8-12 mesi.


Filler acido ialuronico - vantaggi del trattamento

Il trattamento con i filler all’acido ialuronico:

  • si pratica in ambulatorio con o senza anestesia
  • si possono eseguire dei ritocchi
  • si riassorbe dopo 8-12 mesi, quindi si può decidere se ripeterlo o no
  • non è necessario eseguire test preventivi.

Una seduta di trattamento richiede solo da 15 a 30 minuti.
Immediatamente dopo il trattamento sarà possibile riprendere la normale vita professionale e familiare.

 

Chiama subito per fissare la tua consultazione GRATIS linea dedicata 848 390 456, o inviaci il form qui sotto.

Prenota adesso la tua consultazione GRATIS!

Chiama adesso   848 390 456 oppure inviaci il form qui sotto.


 
 

I tuoi dati sono sicuri e custoditi, in anonimato, su servers in Svizzera

LEGGI I COMMENTI

IL CHIRURGO PLASTICO RISPONDE

*848 390 456, numero a tariffa urbana